FX rinnova The Strain, date di American Horror Story, Fargo e The Bastard Executioner

0
The Strain

Date American Horror Story: Hotel, The Bastard Executioner e Fargo

Il 9 settembre su FXX apriranno l’autunno del network della FOX le comedy You’re The Worst e The League, ma la stagione autunnale dei drama FX sarà aperta il 15 settembre da The Bastard Executioner l’attesa nuova serie di Kurt Sutter in 10 episodi che debutterà con un doppio episodio. Si tratta di un sanguinolento drama epico medievale che racconta la storia di un cavaliere del XIV secolo, Wilkin Brattle (Lee Jones) dell’esercito di Re Edoardo I, che devastato dalla distruzione della guerra, riceve un messaggio divino che gli cambierà la vita: abbandonerà la spada e intraprenderà un’altra vita, quello del boia professionista.

Nel cast troviamo: Lee Jones, Moye, Katey Sagal e lo stesso Sutter, Flora Spencer-Longhurst, Sam Spruell, Darren Evans, Danny Sapani, Timothy V. Murphy, Sarah White, Sarah Sweeney, Elen Rhys, Ethan Griffiths e parteciperà come guest-star Matthew Rhys (The Americans) e Ed Sheeran. Sutter insieme a Brian Grazer, Francie Calfo e Paris Barclay producono per la FOX 21 e FX Prods.

Tutte le date delle serie tv

[adsense]

 

I 13 episodi del quinto capitolo di American Horror Story: Hotel, arriveranno il prossimo 7 ottobre (prossimamente su FOX Italia), sempre scritto, prodotto e creato da Ryan Murphy e Brad Falchuk per la 20th Century Fox TV. Nel cast di quest’anno, il primo senza Jessica Lange, troviamo Lady Gaga, Sarah Paulson, Kathy Bates, Angela Bassett, Wes Bentley, Matt Bomer, Chloë Sevigny, Denis O’Hare, Cheyenne Jackson, Evan Peters e Finn Wittrock. Ultima arriva è Madchen Amick che dovrebbe essere la madre di un bambino malato che viene curato dal personaggio di Sevigny.

Il nuovo capitolo di Fargo arriverà invece lunedì 12 ottobre (prossimamente su Sky Atlantic), prodotto dalla MGM Television e FX Productions. Il nuovo capitolo sarà ambientato nel 1970 a Sioux Falls e Luverne, incentrato su Lou Solverson (Patrick Wilson), giovane recluta di ritorno dal Vietnam che investiga su un caso che coinvolge un banda criminale del luogo, un importante gruppo mafioso, e la bellezza locale Peggy Blumquist (Kristen Dunst) e il marito Ed (Jesse Plemons), aiutante del macellaio. Ad aiutare Lou sarà lo sceriffo e suocero, Hank Larsson (Ted Danson).

https://www.youtube.com/watch?v=25jSNBpdMIE

https://www.youtube.com/watch?v=oKrAlWPrgvI

Rinnovato The Strain

Dopo solo 4 episodi FX ha deciso di rinnovare The Strain per una terza stagione. La serie, nonostante un calo nei ratings, continua ad essere solida sia tra i 18-49 enni, che grazie al DVR: il secondo episodio ha aggiunto 2,6 milioni nei soli tre giorni successivi, di cui 1,5 milioni tra i 18-49 anni.

Ordinata Better Things

FX ha annunciato di aver ordinato la comedy Better Things creata da Louis C.K. e Pamela Adlon, amica e collaboratrice di Louis, che ne sarà anche protagonista, facendo di Better Things la prima comedy FX con protagonista femminile. Si tratta di una serie semi-autobiografica simile a Louie, incentrata su Sam (Adlon), attrice senza freni inibitori che cerca di guadagnare, di conoscere meglio la vita delle figlie, di divertirsi con qualche amico e magari di avere, ogni tanto, un pò di tempo libero. Mikey Madison, Riley Watson e Olivia Edward saranno le sue tre figlie.

FX ha ordinato anche la serie animata Cassius and Clay, terzo tentativo di trovare una “compagna” a Archer. La nuova coppia debutterà in una serata animata su FXX nel 2016, dopo 6 anni Archer lascia FX e si sposta sul secondo canale cable del gruppo.

 

Per andare da A a B passereste prima per C? Se si perchè? e D? Non rischia di offendersi se non gli facciamo nemmeno un saluto? Ma soprattutto, che razza di bio è questa? Siete sicuri di volere una biografia? Mi trovate su Fb/tw/G+/pinterest/instagram/linkedIn come Riccardo Cristilli, il modo più semplice per farvi i fa....ehm conoscermi meglio. Per comunicati, eventi, news sulle serie tv scrivete a r.cristilli@dituttoupop.it