GF14 – Rocco Siffredi nella casa del Grande Fratello. Basterà a contrastare X Factor con il primo Live Show?

0
Rocco Siffredi piange a Playa Desnuda

Rocco Siffredi nella casa del Grande Fratello 14: quando l’Isola e la Casa cercano di arginare la forza dei Live di X Factor Italia.

Domani sera inizierà la vera sfida del Giovedì sera e, visti gli ascolti e vista la guerra soprattutto sui social, i due programmi tirano fuori l’armeria pesante (passatemi l’espressione).

Canale 5, con il suo reality show, decide di far entrare nella casa l’attore Rocco Siffredi, visto il successo e la popolarità riottenuta dopo l’ultima edizione dell’Isola dei famosi. A quanto si apprende, l’attore non entrerà soltanto nella casa, ma ci resterà per una notte intera e pare che gli sia stata affidata una missione.

Dall’altra parte, su SkyUno, inizierà la fase Live del programma e si entrerà nella vera  sfida tra i cantanti. Niente più registrazioni, sul palco troveremo il bravissimo Alessandro Cattelan, i dodici concorrenti pronti a sfidarsi armati delle proprie ugole e soprattutto vedremo sul palco i Duran Duran (leggi qui per maggiori informazioni).

Chi vincerà dal punto di vista dei social? Difficile da dire e da pronosticare.

Grande Fratello 14 Anticipazioni 22 Ottobre 2015: chi verrà eliminato tra Mary, Alessandro e Simone?

Eliminato Igor di Giovanni

Domani, giovedì 22 ottobre, in prime time su Canale 5, Alessia Marcuzzi presenta il quinto appuntamento con “Grande Fratello 14”.

Questa settimana un ospite particolare farà il suo ingresso nella Casa: Rocco Siffredi. L’attore varcherà la Porta Rossa e trascorrerà la notte con i ragazzi. Quale sarà la sua missione?

Un duro confronto attende i “rivali” Giovanni e Luigi. Dopo aver abbandonato il gioco per motivi personali, Giovanni, ha lanciato pesanti accuse nei confronti di Luigi, il 38enne napoletano ancora in gara, reo di essersi avvicinato “troppo” a Mary .

Sarà Verdiana a scegliere il proprio compagno di squadra tra Antonio, Diego e Thiago, i tre ragazzi che da una settimana vivono isolati nel Garage.

E ancora, chi tra i concorrenti in nomination, Alessandro, Mary, e Simone, dovrà abbandonare definitivamente la Casa?

Infine, tra nuove alleanze e vecchi attriti il Confessionale ospiterà un altro giro di nomination.