Matt Bomer sarà Montgomery Clift in un biopic per la HBO

0

Dopo la sua eccezionale performance in The Nornal Heart, l’attore Matt Bomer, torna protagonista in un nuovo film per la HBO. Questa volta si tratta di un biopic dedicato al celeberrimo Montogemery Clift, famosissimo attore dell’epoca d’oro hollywoodiana. 

[adsense]

Questo nuovo progetto rappresenta un momento di grande conferma per la bellezza e le doti recitative di Matt Bomer , alla luce della sua vittoria ai People’s Choise Awards come attore più influente nelle tv via cavo. La star di White Collar quindi si gode con molta emozione questo periodo di grande successo. Dunque il film televisivo che si chiama semplicemente Monty Clift, è nato sulla scia del successo di The Normal Heart, segno che la stessa HBO vuole continuare il suo periodo di grande sperimentazione.

Matt Bomer presterà il suo volto per far rivivere uno degli attori più amati del panorama cinematografico moderno, mentre la produzione televisiva  in odore di grande lungometraggio, racconterà un capitolo molto importante della vita di Montomery Clift. Si cercherà di delineare il profondo rapporto tra  il carismatico Clift appunto, e la bellissima Elizabeth Taylor, rapporto  questo nato sul set del celeberrimo Un posto al sole. 

montgomery-clift-004-portrait-casual-00o-ees-1000x750

Un film  tratteggerà anche il lato oscuro dell’attore americano; nominato ben 4 volte agli Oscar, il lungometraggio televisivo, racconterà la  dipendenza dall’alcol e  le droghe, senza dimenticare la “battaglia” contro il suo orientamento sessuale e quel drammatico incidente d’auto che ha lasciato, in parte, sfigurato il viso del personaggio.

E’ notizia quindi di qualche ora fa che Matt Bomer prenderà parte a questa nuova e scintillante produzione televisiva, anche se qualche piccola avvisaglia, era trapelata durante l’ultima conferenza stampa di White Collar. L’attore infatti aveva risposto ad uno dei giornalisti presenti , che sarebbe stato onorato di interpretare sul piccolo schermo uno dei personaggi  più amati e stimati di Hollywood. Detto ciò attendiamo notizie in merito alla realizzazione quanto prima è possibile.

 

 

Carlo e' un giovane ragazzo di Caserta cresciuto a pane libri, cinema e serie tv. Confusionario, autocritico ed affidabile, ha fatto delle sue passioni un lavoro e quest'ultima collaborazione, e' la riprova dell'irrefrenabile voglia di scrivere e parlare di tutto ciò che riguarda la cultura pop moderna. Per comunicati, info e news scrivete a c.lanna@dituttounpop.it