News Serie TV: Nick Zano in Legends of Tomorrow, Anna Gunn in Shades of Blue 2

0
Legends of Tomorrow

News Serie TV: Nick Zano sarà Cittadino d’Acciaio nella seconda stagione di DC’s Legends of Tomorrow

Arrivano nuovi eroi nel drama di The CW, DC’s Legends of Tomorrow in cui fà il suo ingresso nel cast un nuovo eroe regolare, interpretato da Nick Zano. Si tratta del dott. Nate Heywood, un’esperto di storia il cui nonno era il Comandante Acciaio, membro della Justice Society. Nei fumetti Nate diventa il Cittadino d’Acciaio, ex membro della Justice League. I produttori della serie non si sono espressi a riguardo, ma è molto probabile che Nate segua i passi del nonno anche nella serie. Ricordiamo anche nella seconda stagione: “la composizione della squadra cambierà, ci saranno nuovi volti nel Waverider,” ha dichiarato il produttore Marc Guggenheim.

Rick Gonzalez sarà Wild Dog in Arrow 5

Arrow 5Sono previsti nuovi personaggi anche nella quinta stagione di Arrow. In particolare il Team Arrow si arricchirà di un nuovo membro nei nuovi episodi. Si tratta di Wild Dog che sarà interpretato da Rick Gonzalez, il personaggio sarà ricorrente. Wild Dog è un ex-marine diventato vigilante, la sua natura spericolata lo porterà a incontrare Freccia Verde che lo inviterà nel suo team. Gonzalez ha partecipato ultimamente in Mr. Robot e Rush, in Arrow apparirà già dal primo episodio, previsto per ottobre.

Anna Gunn in Shades of Blue 2

Anna Gunn, nota per Breaking Bad, interpreterà un personaggio ricorrente nella seconda stagione del drama NBC, Shades of Blue con Jennifer Lopez e Ray Liotta. La produzione della seconda stagione è partita ieri a New York, per un debutto previsto per il 2017. Gunn interpreterà un assessore di New York nonché favorita per diventare la prossima candidata a sindaco della città. E’ una vecchia protetta di Wozniak, e faceva parte della squadra corrotta di poliziotti di cui fa parte Harlee (Lopez). Durante la stagione scopriremo i motivi del suo successo e dei suoi avanzamenti di carriera così repentini.

Orlando Jones in American Gods

American GodsL’ex Sleepy Hollow, Orlando Jones entra nel cast della serie Starz, American Gods, l’adattamento del romanzo di Neil Gaiman prodotto da Brian Fuller, e attualmente in produzione a Toronto. Jones sarà Mr. Nancy un vecchio dio africano conosciuto con il nome di Anansi, e uno dei vecchi confidenti del sig. Mercoledì. L’attore si aggiunge a un cast molto vasto composto a oggi da: Ricky Whittle, Ian McShane, Emily Browning, Pablo Schreiber, Yetide Badaki, Bruce Langley, Crispin Glover, Jonathan Tucker, Gillian Anderson, Peter Stormare, e Cloris Leachman.

Dire che amo le serie tv è abbastanza scontato visto che sono qui, è una passione che ormai è diventata quotidianità e che si è allargata pian piano, passando da 4-5 serie a circa 80 serie durante l'anno (ma saranno di più). Scrivo per passione, e soprattutto scrivo per dar sfogo alla mia ossessione per gli ascolti e le previsioni di rinnovo delle serie tv, ma questo lo sapete già. Per info: d.allegra@dituttounpop.it