PS News: nuovi ingressi in Pretty Little Liars – Patricia Cornwell autrice per CBS – Eva Longoria produce un drama soprannaturale

0

Pretty Little Liars, Sons of Anarchy, Unforgettable, Self Promotion, Other Space, Powers nelle PS News di oggi. Tra i progetti futuri: una comedy per Shondaland, remake di Lost in Space, la Carnival Film lavora a Magnum, Patricia Cornwell per CBS

Pretty Little Liars, UnforgettableLauren Tom (Supernatural), Oliver Kieran Jones (Episodes) e Anne-Marie Johnson (Girlfriends, In Living Color) sono entrati nella quinta stagione di Pretty Little Liars e, come riporta THR, appariranno nel ventunesimo episodio della serie. In Pretty Little Liars, Tom avrà il ruolo potenzialmente ricorrente di Rebecca un avvocato che finirà invischiata con le “bugiardelle”; Jones ha ottenuto il ruolo potenzialmente ricorrente di Colin, un amico inglese affascinante e bello di Melissa Hastings, con cui Spencer entrerà in contatto; Johnson sarà Claire una chic coordinatrice di sfilate che arriva a Rosewood in cerca di ragazze. Inoltre Elizabeth McLaughlin arriverà nel diciottesimo episodio di Pretty Little Liars sarà Lesli Stone, una ragazza che arriverà a Rosewood in cerca delle “bugiarde”. Pretty Little Liars tornerà su ABC Family il 21 ottobre per uno speciale di Halloween.

Charisma Carpenter ex Buffy e Angel, sarà guest star di Sons of Anarchy, come riportato in anteprima da EW. Sons of Anacrhy è attualmente in onda con l’ultima stagione su FX con ottimi risultati di ascolto, risultando anche la serie più vista nei giorni successivi alla messa in onda. In Sons Of Anarchy Charisma Carpenter sarà Carol, direttore amministrativo, conservatore, di una struttura medica. Carpenter arriverà in un episodio nel corso di questa stagione di Sons of Anarchy. Charisma+Carpenter+m5u_Vem0bWzm

Unforgettable è stato cancellato (per la seconda volta) dalla CBS.

[adsense]

Alexandra Krosney è entrata nel cast del pilot di Self Promotion di MTV che sarà diretto da Zach Braff. Basato sulla sceneggiatura di Mark Bianculli, la serie è incentrata sull’assistente Katie Preston (Krosney), una ragazza che lavora sempre troppo, che scopre che la sua capa, terribile e spietata, è sparita (o chissà che le è successo). Le cose precipitano rapidamente con Katie che pensando di essere la prima sospettata, inizia a ripulire la scena del presunto crimine e inizia a prendere decisioni, a comandare come fosse lei il capo, mentre cerca di scoprire cosa è successo per provare a scagionarsi. Nel cast anche Nichole Bloom (Shameless) che sarà una coinquilina, anche lei studentessa di legge, di Katie. alexandra-krosney

Bess Rous (Murder In The First) è entrata nel cast della comedy di Yahoo scritta da Paul Feig Other Space, ambientata nel ventiduesimo secolo, quando viene istituita la Universal Mapping Project per mappare l’universo e segue le vicende di una navicella spaziale, formata tutta da membri appena usciti dall’accademia, che dovranno spingersi il più lontano possibile nello spazio. Rous sarà Karen, sorella del capitano della nave e uno dei membri più sarcastici e complicati della navicella.

Justice Leak è entrato nel cast di Powers, la serie della Sony Playstation Network basata sulla grafic novel di Brian Michael Bendis e Michael Avon Oeming. La serie segue le avventure di due detective Christian Walker (Copley) e Deena Pilgrim (Susan Heyward), incaricati di proteggere l’umanità e di indagare su casi che riguardano persone con particolari abilità, che vengono chiamati “Powers”. Leak sarà Kutter un rude detective con una laurea in legge in una scuola serale. Justice Leak

Progetti futuri

Shondaland la casa di produzione di Shonda Rhimes si getta nel mondo delle comedy. Shonda Rhimes produrrà una serie scritta e prodotta da Scott Foley (Scandal) e Greg Gunberg (Heroes) To Max & Paige, i due, amici fin dai tempi di Felicity, non saranno anche i protagonisti. Si tratta di una comedy incentrata sulla storia d’amore di due fidanzati che viene raccontata dai rispettivi familiari durante la cena di prova delle nozze.

lost-in-space-tv-showLegendary Tv ha messo in lavorazione un remake della serie tv andata in onda su CBS dal 1965 al 1968 Lost in Space. La serie cult di Irwin Allen del 1965 era ambientata nel 1997 e raccontava del tentativo degli Stati Uniti di colonizzare lo spazio mandando la famiglia Robinson in un viaggio nello spazio di 5 anni e mezzo, ma il dott Zachary Smith sabotò la missione e la famiglia finì sperduta nello spazio. La musica di apertura era firmata da John Williams che sarà poi l’autore delle musiche di Star Wars; la serie ebbe 83 episodi e venne chiusa dopo una caduta negli ascolti e un aumento dei costi. Matt Sazama and Burk Sharpless, autori di Dracula Untold, scriveranno la sceneggiatura e la produrranno insieme alla Synthesis Entertainment di Kevin Burns che possiede i diritti della serie originale.

ABC sta sviluppando Parihas, prodotta da The Mark Gordon Co. e ABC Studios, scritta da Kathryn Price e Nichole Millard (The Game Plan), il progetto è incentrato su due esclusi, due paria, che uniranno le loro forze per difendere i più deboli, i rifiuti della società. Uno è un ex stella del football condannato ingiustamente per l’omicidio della ragazza che diventa un avvocato del carcere, l’altra è una laureata di Yale la cui carriera viene stroncata quando si diffonde un sex taper che la vede protagonista.

Krysten Ritter, che sarà protagonista di Mission Control, ha venduto una nuova comedy alla NBC: Back On The Farm. Basata su un’idea di Ritter, scritta da Meggie Bandur è incentrata su un’attrice la cui vita non va come vorrebbe ed è costretta a tornare in campagna dalla famiglia.

La Carnival Films che produce Downton Abbey, insieme alla Magnum Photo, sta lavorando a Magnum che racconta l’ascesa della compagna che si occupa di fotografia fondata da Robert Capa, Henri Cartier-Bresson, George Rodger e David ‘Chim’ Seymour nel 1947. La serie racconterà le avventure, la vita, gli amori, i tradimenti, la passione dei fotografi che hanno fatto parte della Magnum e del quartier generale di Parigi.

cornwell_2452409bCBS ha acquistato una serie scritta da Patricia Cornwell autrice di best-seller thriller. La serie ancora senza titolo, sarà incentrata sulla detective non ortodossa di Miami, Angie Steele, dove i demoni del suo passato torneranno a perseguitarla.

CBS ha inoltre acquistato una serie prodotta dalla Tribeca Production di Robert De Niro e Jane Rosenthal, con Rene Balcer lo scrittore James Patterson, un crime drama con al centro i diritti civili, basato sul romanzo di Patterson The Thomas Berryman Number. Il libro racconta di un uomo che viene incaricato di uccidere il primo sindaco di colore di Nashville e della caccia all’uomo che ne segue. La serie, scritta da Balcer, seguirà le conseguenze di quel caso ai giorni nostri, incentrato su un’agente dell’FBI che lavora nella divisione per i crimini in violazione dei diritti civili, che si troverà divisa tra la famiglia radicale e molto conservatrice in cui è nata e la sua famiglia professionale.

NBC ha messo in lavorazione una serie della UnbelieEVAble Entertainment di Eva Longoria e Universal TV, prodotta da Andrea Newman di Chicago Fire, descritto come un drama soprannaturale ma raccontato in modo realistico. Ispirato al mondo ispanico ricco di tradizioni, miti e folklore, ogni stagione affronterà un mito diverso ambientata ai giorni nostri nel Sudest degli USA. L’eventuale prima stagione sarebbe incentrata sulla leggenda de “La Llarona” la donna che piange e segue le vicende di una complicata detective che indaga su una donna accusata di aver tentato di annegare il figlio, in una misteriosa cittadina. La leggenda racconta di una donna che annega i propri figli per un uomo e è poi destinata a cercarli, rapendo anche altri bambini, un racconto già visto su NBC visto che ha fatto parte della seconda stagione di Grimm.

[adsense]