Pirula Pirula, c’è un promo per la serie web.

0

pirula_pirula_webseries

Abbiamo già avuto modo di presentare l’arrivo della serie web Pirula Pirula, il gaio dramma tutto italiano (qui trovate l’articolo di riferimento); ora ci sono due news importanti da tenere a mente.

Dal 15 settembre, troverete la prima puntata di Pirula Pirula, un gaiodramma su Youtube. Le puntate seguenti saranno visibili liberamente, con doppia cadenza settimanale, su Cineama.it, la community e piattaforma dedicata al cinema e all’audiovisivo. Non è finita qui, perchè vi mostriamo, in fondo al post, anche il promo della serie per conoscere da vicino i protagonisti. Inoltre Pirula Pirula, sarà presentato al Gay Village il prossimo 11 settembre, presso Palco pista Pop, via delle Tre Fontane 2 (angolo viale  dell’Agricoltura) dalle 21:30 in poi. Sarà presente il regista, Andrès Arce Maldonado, e la madrina dell’evento sarà Vladimir Luxuria.

[adsense]

Se siete curiosi, clikkate sul tasto play e date uno sguardo al promo della serie web più gaia ed anticonformista del cyberspazio.

Carlo e' un giovane ragazzo di Caserta cresciuto a pane libri, cinema e serie tv. Confusionario, autocritico ed affidabile, ha fatto delle sue passioni un lavoro e quest'ultima collaborazione, e' la riprova dell'irrefrenabile voglia di scrivere e parlare di tutto ciò che riguarda la cultura pop moderna. Per comunicati, info e news scrivete a c.lanna@dituttounpop.it