PSNews – Prime notizie sulla prossima stagione di The Walking Dead – David Duchovny a caccia di Charles Manson

0

the_walking_dead_2014-wideAndrew WestNemmeno il tempo di chiudere la quarta stagione di The Walking Dead (visto da oltre 15 milioni di spettatori) che già arrivano le prime notizie sulla quinta.
Si tratta di casting news. Andrew J. West il Garreth capo di “Terminus” visto nell’ultima puntata è stato promosso regular nella prossima quinta stagione. Lo stesso anche per Alanna Masterson e Christian Serratos, rispettivamente Tara, arrivata al nostro gruppo dopo il massacro alla prigione in quanto insieme al Governatore, e Rosita la soldatessa che scorta il dottore. Questo siginifica che tutti e tre si vedranno spesso nelle prossime puntate!

Altre news:

– Brooklyn Nine Nine ha da poco concluso la sua prima stagione, ma già sappiamo che due personaggi si vedranno più spesso nella seconda: Joel McKinnon Miller e Dirk Blocker ovvero i detective Scully e Hitchcock, sono stati promossi regular, vedremo più delle loro disavventure.
Frances Fisher, attualmente in Resurrection, sarà la mamma di Sarah Linden nella quarta stagione della serie AMC ma “resuscitata” da Netflix The Killing. Da quello che noi sapevamo Sarah era stata abbandonata dalla mamma da piccola. Ora la ritroverà felice, ben sposata con una bella famiglia, insomma la troverà vivere in un mondo esattamente all’opposto rispetto al suo. Questa stagione di The Killing sarà incentrata su un omicidio in un’accademia militare.- Richard Dreyfuss in Your Family and Mine di Greg Malins per TBS, una comedy basata su un format israeliano e incentrato su una coppia sposata Oliver e Kelly. Ma visto che con il matrimonio non sposi solo una persona ma anche la sua famiglia, il format della serie ci porterà ogni settimana in una delle due famiglie. Dreyfuss sarà il papà di Oliver.
–  Sebastian Roché visto in The Originals, a partire dagli episodi di giovedì 3 aprile sarà in Scandal. A rivelarlo è stato lo stesso attore con una serie di tweets.
Patrick Brennan sarà in alcuni episodi di Marvel’s Agents of S.H.I.E.L.D. sarà Marcus Daniels (aka Blackout) e apparirà a partire dal 15 aprile.
David Duchovny sarà in Aquarius una serie che ha saltato la fase dei pilot e è stata direttamente ordinata. Duchovny sarà un poliziotto negli anni 60 che segue lo sviluppo e la crescita del serial killer Charles Manson. L’attore sarà un poliziotto di Los Angeles con una situazione familiare complicata che inizia a indagare sul piccolo criminale Manson e sul suo tentativo di reclutare donne e creare una setta. John McNamara (In Plain Sight) scriverà la serie che affronterà anche il massacro di Manson nel corso della stagione. Californication dove Duchovny recita attualmente, tornerà tra poco con l’ultima stagione.

Per andare da A a B passereste prima per C? Se si perchè? e D? Non rischia di offendersi se non gli facciamo nemmeno un saluto? Ma soprattutto, che razza di bio è questa? Siete sicuri di volere una biografia? Mi trovate su Fb/tw/G+/pinterest/instagram/linkedIn come Riccardo Cristilli, il modo più semplice per farvi i fa....ehm conoscermi meglio. Per comunicati, eventi, news sulle serie tv scrivete a r.cristilli@dituttoupop.it