News Serie TV: Cameron Cuffe sarà il nonno di Superman in Krypton di Syfy

0
Krypton di Syfy

News Serie Tv: Cameron Cuffe sarà il protagonista di Krypton di Syfy, il prequel della storia di Superman. Novità per Empire, Outlander e altri

Proprio come Christopher Reeve e Tom Welling erano attori sconosciuti quando sono stati scelti per interpretare Superman sul grande e piccolo schermo, anche il protagonista del prequel, Krypton di Syfy, lo sarà. La produzione ha infatti scelto l’attore Cameron Cuffe come protagonista del prequel, nei panni del nonno di Superman.

La serie, prodotta da Warner Horizon, è basata sui personaggi DC creati da Jerry Siegel e Joe Shuster e Syfy attualmente ne ha ordinato solo il pilot. La serie racconterà delle due generazioni che hanno preceduto il periodo della distruzione del pianeta natale di Superman, in particolare la serie seguirà il nonno di Superman, Seg-El (Cuffe), e la sua battaglia per ristabilire l’onore degli El, e per salvare il proprio mondo dal caos. Seg-El è il discendente di quella che era la famiglia più brillante nel settore tecnologico, adesso invece è costretto a vivere come un membro della casta più bassa, dopo che la sua famiglia è stata privata di tutti i titoli. Cuffe si aggiunge a un cast attualmente composto da Georgina Campbell, che interpreterà Lyta Zod.

John Carrol Lynch nel cast di Channel Zero: No-End House

John Carrol Lynch (Fargo) sarà uno dei protagonisti della serie antologica di Syfy, Channel Zero: The No-End House, la cui seconda stagione debutterà in Usa nel 2017. Ispirata dai racconti creepypasta, Channel Zero: The No-End House racconterà la storia di Margot Sleator (Amy Forsythe), una giovane donna che visiterà la No-End House (casa senza fine), una casa degli orrori composta da tantissime stanze spaventose. Quanto tornerà a casa, Margot capirà che tutto è cambiato. Lynch sarà Jon Sleator, il padre di Margot, un uomo apparentemente tranquillo ma che forse, sotto sotto ha molti problemi. La prima stagione di Channel Zero: Candle Cove debutterà l’11 Ottobre.

Casting Flash:

  • La serie di Starz, Outlander aggiunge due importanti ruoli per la terza stagione. Dopo l’annuncio di Cesar Domboy interprete di una versione cresciuta di Fergus, Lauren Lyle è stata scelta per interpretare una delle giovani figlie di Laoghaire (Nell Hudson), Marsali.
  • Tzi Ma (Hell on Wheels) entra nel cast della seconda stagione di The Man in The High Castle, di Amazon. Ma interpreterà il generale Onoda, un eccellente e intelligente soldato, prima appartenente alla classe lavoratrice. Onoda ha una forte personalità, ha tanta voglia di vivere e ha anche un bel caratteraccio. Ha un passato comune con il ministro del commercio Tagomi.
  • L’attore/rapper, Kirk Jones entra nel cast della terza stagione di Empire in un ruolo ricorrente. Jones interpreterà Brikk, conosciuto per i suoi testi graffianti e crudeli. Le sue rime, descritte “dal contenuto preciso, intelligente e che sono raccontate per uno scopo ben preciso” non solo gli hanno fatto guadagnare il successo, ma diventeranno indispensabili per Lucious quando avrà a che fare con nuovi nemici.

 

 

Dire che amo le serie tv è abbastanza scontato visto che sono qui, è una passione che ormai è diventata quotidianità e che si è allargata pian piano, passando da 4-5 serie a circa 80 serie durante l'anno (ma saranno di più). Scrivo per passione, e soprattutto scrivo per dar sfogo alla mia ossessione per gli ascolti e le previsioni di rinnovo delle serie tv, ma questo lo sapete già. Per info: d.allegra@dituttounpop.it