The Conjuring 2 e Julieta in home video Warner Bros. dal 20 Ottobre

0

The Conjuring 2 – Il Caso Enfield in home video per Warner Bros. Entertaiment Italy dal 20 Ottobre e in digital download dal 6 Ottobre

Non lasciate che la vostra fede vacilli all’arrivo di The Conjuring 2 – Il Caso Enfield, il nuovo horror paranormale finalmente disponibile dal 20 Ottobre 2016 in DVD e Blu-Ray™ distribuito da Warner Bros. Entertainment Italia.

The Conjuring 2 – Il Caso Enfield vede alla regia James Wan, già rodato per il primo capitolo della saga campione d’incassi The Conjuring – L’evocazione. Wan porta sullo schermo un nuovo caso, preso dai file dei due rinomati demonologi Ed e Lorraine Warren per trasportarci nuovamente in un mondo dove il confine tra il quotidiano ed il paranormale si fondono in un mix che vi lascerà con il fiato sospeso.

Il film, oltre al ritorno dei due protagonisti interpretati da Vera Farmiga e Patrick Wilson, presenta un cast di rilievo che annovera Frances O’Connor (The Missing) nelle vesti di una mamma single, Madison Wolfe (Zoo) ed i nuovi arrivati Lauren Esposito, Patrick McAuley e Benjamin Haigh nelle vesti dei figli.

The Conjuring 2 – Il Caso Enfield, tratto dalla sceneggiatura di Chad Hayes, lo stesso di San Andreas, Whiteout-Incubo Bianco e The Conjuring – L’evocazione, ci porta in un piccolo borgo londinese, Enfield, dove una famiglia è alle prese con oscure presenze che non lasciano scampo alla loro secondogenita Janet, portandola ad avere inquietanti conversazioni con lo spirito che abita la loro casa.

The Conjuring 2 – Il Caso Enfield arriva il 20 Ottobre in formato DVD e Blu-Ray. Quest’ultimo è arricchito da tutta una serie di imperdibili contenuti speciali che vi porteranno ancor di più ad immergervi nell’atmosfera cupa e spettrale di questo titolo, dandovi la possibilità di apprezzare al meglio tutte le sfumature del paranormale.

 

INFO TECNICHE DVD THE CONJURING 2 – IL CASO ENFIELD

TITOLO The Conjuring 2 – Il Caso Enfield
REGISTA James Wan
CAST Vera Farmiga, Patrick Wilson, Frances O’Connor, Madison Wolfe, Lauren Espostito, Patrick McAuley, Benjamin Haigh
GENERE Horror
DURATA 130 minuti circa
FILM Video: 16×9 2.4:1
Lingue: Dolby Digital: Italiano (5.1), Inglese (5.1), Tedesco (5.1), Francese
Sottotitoli: Italiano, Tedesco, Francese, Olandese. Non Udenti: Italiano, Inglese, Tedesco.

 

INFO TECNICHE BLU-RAY THE CONJURING 2 – IL CASO ENFIELD

TITOLO The Conjuring 2 – Il Caso Enfield
REGISTA James Wan
CAST Vera Farmiga, Patrick Wilson, Frances O’Connor, Madison Wolfe, Lauren Espostito, Patrick McAuley, Benjamin Haigh
GENERE Horror
DURATA 130 minuti circa
FILM Video: 1080p High Definition 16×9 2.4:1
Lingue: Dolby Atmos TrueHD: Inglese. Dolby Digital: Italiano 5.1, Inglese 5.1, Spagnolo 5.1, Giapponese (5.1).
Sottotitoli: Italiano, Spagnolo, Greco, Svedese, Finlandese, Norvegese, Islandese. Non Udenti: Italiano, Inglese.
Contenuti speciali: Dietro le quinte: “The Enfield Poltergeist: Living the Horror”, “The Conjuring 2: Elevating the Genre!, “Recording at Abbey Road” – alla scoperta delle voci usate per registrare i suoni ‘spaventosi’, “The Haunted Stage”; Scene eliminate

Julieta in home video per Warner Bros. Entertaiment Italy dal 20 Ottobre

Julieta, il nuovo film diretto dall’inconfondibile mano di Pedro Almodóvar, arriva finalmente in formato DVD sempre dal 20 Ottobre 2016 distribuito da Warner Bros. Entertainment Italia.

Julieta (qui la nostra recensione), del pluripremiato regista Pedro Almodóvar, propone un cast poliedrico composto da Emma Suárez (Julieta), Adriana Ugarte (Julieta da giovane), Príscilla Delgado (Antía bambina), Blanca Parés (Antía adolescente), Dario Grandinetti (Lorenzo), Daniel Grao (Xoan), Rossy de Palma (Marian) e Inma Cuesta (Ava).

Almodóvar trae ispirazione dai tre racconti di Alice Munro contenuti nella raccolta In Fuga, per raccontarci il dramma di una madre che, alla soglia dei sessant’anni, incontra casualmente un’amica di sua figlia Antía, con la quale non ha rapporti da più di dodici anni. Julieta decide di rintracciarla, scrivendole una lunga lettera per cercare di capire le ragioni della loro separazione.

Intraprenderemo insieme a Julieta un viaggio attraverso i ricordi di una vita, assistendo ad un confronto tra madre e figlia dove il senso di colpa, il destino e i misteri insondabili dell’animo umano la fanno da protagonisti.

Julieta, presentato in concorso al Festival di Cannes 2016 e candidato alla Palma d’oro, vede il ritorno di alcune tra le tematiche più amate dal regista spagnolo, che esaminando a fondo il rapporto tra le due donne, riesce a commuovere e convincere anche la critica.

L’edizione home video di Julieta sarà inoltre arricchita da un contenuto extra relativo al “Making of” che darà libero accesso agli spettatori al dietro le quinte di questa produzione.

INFO TECNICHE DVD JULIETA

TITOLO Julieta
REGISTA Pedro Almodóvar
CAST Emma Suárez, Adriana Ugarte, Daniel Grao, Rossy de Palma, Inma Cuesta e Blanca Parés
GENERE Drammatico
DURATA 95 minuti circa
FILM Video: 16:9 1:85:1
Lingue: Dolby Digital: Italiano 5.1, Spagnolo 5.1
Sottotitoli: Italiano per non udenti
Contenuti speciali: Making Of