The Wizard of Lies: sneak peek del nuovo film HBO

0
The Wizard of Lies: sneak peek del nuovo film HBO

E’ dal 2011 che HBO lavora a The Wizard of Lies, film tratto dall’omonimo libro di Diana Henriques, basato su una storia vera, che racconta di una delle più grandi frodi finanziarie di tutti i tempi perpetrata da Bernard Madoff, presidente della Bernard Madoff Investment Securities, una delle più grandi società di investimento americane.

Ora, nel 2015, la produzione è finalmente iniziata, con un cast di eccezione: Robert De Niro vestirà i panni di Madoff, Michelle Pfeiffer invece interpreterà la moglie, Ruth Madoff, mentre Alessandro Nivola sarà il figlio Mark e Kristen Connolly sua moglie Stephanie. In aggiunta vedremo anche Hank Azaria nei panni di Frank Dipascali, braccio destro di Bernard Madoff. La sceneggiatura del film HBO è firmata John Burnham Shawartz, Sam Baum e Sam Levinson.

[adsense]

The Wizard of Lies, diretto da Barry Levinson, si concentrerà sul dietro le quinte del gigantesco schema Ponzi che ha rovinato moltissimi investitori, mostrando gli effetti disastrosi che ha avuto sia sulla famiglia Madoff che sulle vittime della frode.

Insieme al cast protagonista troveremo: Nathan Darrow (House of Cards), Kathrine Narducci (Power), Steve Coulter (The Hunger Games) e la stessa Diana Henriques.
Darrow interpreterà il figlio più giovane dei Madoff, Andrew, la Narducci sarà Eleanor Squillari, la segretaria di Bernie, mentre Coulter vestirà i panni di Martin London, patrigno di Stephanie e suocero di Mark Madoff. Diana Henriques interpreterà sé stessa, reporter del New York Times e autrice del libro “The Wizard of Lies: Bernie Madoff And The Death Of Trust“.

Di seguito la prima foto di Robert De Niro e Michelle Pfeiffer in The Wizard of Lies, film prodotto da HBO.

Image and video hosting by TinyPic