The X-Files nuovo teaser con prime immagini e vecchi ricordi in attesa di gennaio

0
The X-Files

Ieri sera negli USA nel corso della puntata in onda di Wayward Pines, la Fox ha trasmesso un nuovo teaser di The X-Files, mostrando le prime e veloci immagini inedite e stuzzicando l’appetito dei fan di tutto il mondo. Nel mondo ideale iper-connesso e globalizzato, anche noi avremmo potuto vedere quelle immagini nel corso della puntata di ieri sera di Wayward Pines, ma l’ideale non è sempre realizzabile e la speranza è che Fox Italia riesca a trasmettere la miniserie evento di The X-Files in contemporanea con gli USA.

Ma ecco le immagini di The X-Files

[adsense]

Le date delle serie tv luglio – gennaio

La miniserie The X-Files in 6 episodi, seguito e quindi non reboot, della serie originale in onda tra il 1993 e il 2002, debutterà il prossimo 24 gennaio sfruttando il traino del NFC Championship Game, per poi spostarsi nel suo giorno definitivo lunedì 25 gennaio facendo da traino alla novità Lucifer.

The X-Files vedrà il ritorno ovviamente di David Duchovny e Gillian Anderson nei panni di Fox Mulder e Dana Scully, ma rivedremo anche Mitch Pileggi (Skinner) e William B. Davis (The Smoking Man). E come ci mostra il teaser, tornerà anche un oggetto caro a Fox Mulder: il poster I Want To Believe.

La FOX è anche impegnata per ricordare che prima del debutto è possibile vedere e/o rivedere le vecchie puntate e dopo il precedente trailer dei 201 giorni di The X-Files, arriva anche un video animato:

Per andare da A a B passereste prima per C? Se si perchè? e D? Non rischia di offendersi se non gli facciamo nemmeno un saluto? Ma soprattutto, che razza di bio è questa? Siete sicuri di volere una biografia? Mi trovate su Fb/tw/G+/pinterest/instagram/linkedIn come Riccardo Cristilli, il modo più semplice per farvi i fa....ehm conoscermi meglio. Per comunicati, eventi, news sulle serie tv scrivete a r.cristilli@dituttoupop.it