Home TV Isola Dei Famosi Isola dei Famosi 2017 La finale: Chi sarà il vincitore? (Anticipazioni Finale)

Isola dei Famosi 2017 La finale: Chi sarà il vincitore? (Anticipazioni Finale)

- Pubblicita -

Isola dei Famosi 2017 La Finale: Il vincitore tra Nancy Coppola, Raz Degan, Eva Grimaldi, Malena e Simone Susinna. Paola Barale ospite della finale? 

Andrà in onda questa sera, Mercoledì 12 aprile in prima serata su Canale 5 la finale de L’Isola Dei Famosi.
Con Alessia Marcuzzi in studio anche Vladimir Luxuria pronta a commentare le ultime prove dei concorrenti rimasti in gara.

Nancy Coppola, Raz Degan, Eva Grimaldi, Malena e Simone Susinna: solo uno tra loro sarà il concorrente vincitore de L’Isola Dei Famosi.

Dopo la prima eliminazione che vede contrapposti Malena e Simone Susinna a scandire il ritmo della serata ci saranno una serie di prove e di eliminazioni.

- Pubblicita -

Le sfide tra i naufraghi si svolgeranno all’Idroscalo di Milano, location in cui Stefano Bettarini accoglierà a inizio serata i concorrenti che – per la prima volta in quest’edizione – affronteranno il temuto lancio dall’elicottero.

Tra le prove previste anche una delle più iconiche del programma: la prova del fuoco, in una nuova veste.

Nel corso della puntata ci saranno anche tante sorprese per i finalisti, che saranno accolti in studio da parenti e amici. Per Raz Degan ci sarà anche Paola Barale? Scopriremo in diretta se avrà accettato l’invito.

Solo a fine serata Alessia Marcuzzi svelerà chi sarà il trionfatore de L’Isola Dei Famosi che conquisterà il premio di 100.000 euro (centomila) in gettoni d’oro, la metà da devolvere in beneficenza.

In studio, arriveranno anche Moreno e Giulio Base, i due ultimi eliminati di quest’edizione, che si aggiungeranno al ricco parterre di ex naufraghi, parenti e amici.

- Pubblicita -
Samuele Magnantehttp://www.dituttounpop.it
Classe 1983. Sono un professore di Matematica e Fisica ma nonostante gli studi prettamente scientifici, Liceo Scientifico prima e Facoltà di Ingegneria dopo (ebbene sì sono un Ingegnere Gestionale!), ho continuato a coltivare quelle che sono le mie vere passioni, facendo emergere, tra le altre cose, un lato artistico. Le mie giornate durano in media 19 ore, escludendo le ore di sonno. Appassionato di tv (talent e reality in primis), serie tv, musica e teatro, ho collaborato con diversi blog televisivi: InsideTv, Magazinet e Teleblog, pubblicando il Volume #0 di "UN ANNO CON IL SERIAL CLUB". Sono un Social Media Marketing Specialist, amo la natura, correre e fare trekking.

Iscriviti alla nostra Newsletter

Si parla di serie tv, arriva ogni sabato, ed è gratis!