Le Iene il video dello scherzo a Jorge Lorenzo nella puntata di ieri

jorge lorenzo a le iene
- Pubblicità -

Le Iene scherzo a Jorge Lorenzo, porta la macchina in officina e gliela rubano. Puntata di martedì 20 aprile 2021

Le Iene nella puntata di martedì 20 aprile, condotta da Nicola Savino e Alessia Marcuzzi con le voci della Gialappa’s Band, hanno preso di mira il noto motociclista Jorge Lorenzo, che è stato protagonista di uno degli scherzi della puntata.

Presente in studio per commentare lo scherzo, Jorge Lorenzo è un motociclista, lo sappiamo, ma ha anche la passione per le auto esclusive. La Iena Niccolò Torielli, insieme al socio di Lorenzo suo complice, gli ha fatto credere che l’ultima auto acquistata dal campione è stata appena rubata. La macchina doveva essere portata in un’officina meccanica per una riparazione prima della sua vendita, ma un tecnico dell’officina l’ha rubata. Qui il video. 

- Pubblicità -

Per cinque volte è stato campione mondiale di moto, da oggi lo sarà anche in autocontrollo. In mezzo c’è la sua Lamborghini da quasi un milione di euro. L’amico Luca Rosiello gli ha fatto credere che qualcuno l’avesse usata per fare colpo con una ragazza a poche ore da un importantissimo incontro per venderla.

Clicca qui per guardare gli altri scherzi realizzati dalle Iene

Le Iene Show in streaming

Le Iene Show è un programma di Italia 1 che quest’anno andrà in onda ogni martedì e venerdì (al momento sospesa per non dare troppo fastidio a Felicissima Sera su Canale 5). La puntata di martedì è condotta da Alessia Marcuzzi, Nicola Savino e la Gialappa’s mentre il venerdì si alternano un trio al maschile e al femminile di Iene. Le donne sono Nina Palmieri, Roberta Rei Veronica Ruggeri, gli uomini invece sono: Giulio GoliaFilippo Roma e Matteo Viviani. Le puntate intere de Le Iene si possono guardare anche on-demand nella pagina dedicata sulla piattaforma Mediaset Play.

- Pubblicità -