Le novità in streaming a Novembre su Apple Tv+, TimVision, STARZPLAY e Infinity

novità streaming the shrink next door
Foto ufficio stampa Apple
- Pubblicità -

Cosa c’è a Novembre 2021 in streaming tra TIMVISION, STARZPLAY, Apple Tv+ e Infinity+

Cosa c’è da vedere in streaming a Novembre 2021? Le novità in streaming oltre ai tanti film e serie tv su Netflix (qui e qui), su Amazon (qui e qui i cataloghi), su NOW (qui e qui), su Disney+ (qui e qui) ma oltre ai vari titoli sulle principali piattaforme presenti in Italia c’è una fetta di film e serie tv tutti da scoprire su altre piattaforme.

Senza andare nell’ampio ventaglio delle possibilità offerte dallo streaming, vediamo cosa arriva a ottobre in streaming su TIMVISION, STARZPLAY, Apple Tv+ e Infinity+.

- Pubblicità -

Apple Tv+ i titoli in streaming a Novembre 2021

Mentre si attende l’arrivo dell’app di Apple Tv+ su Sky Q (qui i dettagli), il 4 novembre la piattaforma arriva in Corea del Sud accompagnata dalla prima serie originale del paese Dr. Brain (con rilascio settimanale dei 6 episodi). Il 5 novembre oltre alla terza e ultima stagione della commedia Dickinson, arriva il film Finch con Tom Hanks nei panni di un ingegnere di robotica tra i pochi sopravvissuti a un cataclisma solare che da dieci anni vive in un bunker sotterraneo e ha costruito un mondo tutto suo che condivide con il suo cane Goodyear. Mentre il trio si imbarca in un pericoloso viaggio in un desolato West americano, Finch si sforza di mostrare alla sua creazione, che si fa chiamare Jeff, la gioia e la meraviglia di cosa significhi essere ancora vivi.

Il 12 novembre arriva la miniserie in 8 episodi The Shrink Nex Door (subito 3 episodi) tratta da un’inquietante storia vera di uno psicologo che arriva a condizionare e controllare la vita di un suo ricco paziente. Protagonisti di questa miniserie Apple Will Ferrell e Paul Rudd.

Finali di stagione per The Morning Show e Foundation – Fondazione il 19 novembre, mentre proseguono Invasion, Swagger e Acapulco. Su Apple Tv+ a novembre anche lo show per bambini Hello, Jack! The Kindness Show il 5/11 e Harriet the Spy il 19/11; il documentario di guerra The Line il 19/11 e il 26/22 ‘Twas the Fight Before Christmas la lotta di un avvocato per le sue luminarie natalizie contro il vicinato.

TimVision i titoli in streaming a Novembre 2021

Il 2 Novembre su TimVision arrivano i restanti 5 episodi di Chapelwaite iniziata a fine ottobre (qui la scheda). Sul fronte serie tv il 4 novembre con 2 episodi a settimana arriva la prima stagione di Resident Alien già trasmessa da Rai 4 (qui). Il 10 novembre sarà inserito invece il cofanetto completo di Battlestar Galactica.

Sul fronte dei film arrivano in catalogo Odio l’estate di Aldo Giovanni e Giacomo, La Mia Banda suona il pop una commedia con Christian De Sica e Diego Abatantuono, il film di impegno civile Cattive Acque con Mark Ruffalo, Mister Felicità di e con Alessandro Siani e il cartone animato Shaun the Sheep: Famrageddon.

STARZPLAY i titoli in streaming a novembre 2021

In casa STARZPLAY la novità del mese è l’arrivo domenica 21 novembre della seconda stagione di Power Book II: Ghost seconda stagione della serie tv sequel/spinoff di Power con al centro Tariq St. Patrick, ancora in fuga dal proprio destino; dopo avere ucciso il suo professore Tariq si allontana ulteriormente da tutto ciò per cui lottava e che proteggeva: la sua famiglia. Episodi settimanali in contemporanea con STARZ.

Il 14 novembre finale di stagione per BMF – Black Mafia Family, serie prodotta da 50 cent ambientata a Detroit a fine anni ’80; mentre prosegue ogni domenica Hightown s.2. Tra i film saranno aggiunti in catalogo American Psycho il 1/11, Jumanji – Benvenuti nella giungla il 15/11, Scarface e 47 Ronin il 25/11.

Infinity+ serie tv e film a novembre 2021

L’11 novembre arriva su Infinity+ la sesta e ultima stagione di Schitt’s Creek andando così a render disponibile per gli abbonati tutto il cofanetto completo della comedy con Eugene Levy, Daniel Levy, Catherine O’Hara e Annie Murphy con al centro le disavventura di una famiglia ricca che all’improvviso perde tutto.

Per le Infinity Premiere della settimana, i film disponibili in catalogo per 7 giorni, dal 5 all’11 Superinteligence con Melissa McCarthy; dal 12 al 18 An American Pickle con Seth Rogen adattamento del racconto di Simon Rich pubblicato sul New Yorker; dal 19 al 25 Sognando New York – In the Heights un musical con la musica e i testi di Lin-Manuel Miranda, sui sogni della popolazione che ruota intorno a una fermata della metro di New York; infine dal 26 Injustice tratto dal popolare videogame.

A novembre tra i film del catalogo Infinity+ arrivano:

  • 2 – Nancy Drew e il passaggio segreto
  • 3 – Life of the party – Una mamma al college
  • 9 – Le regine del crimine
  • 11 – Teen Titans Go! Il film
  • 12 – Il primo Natale
- Pubblicità -