Spotify Sessions di Sia: pubblicato l’EP e sette remix del brano “Cheap Thrills”

Spotify Sessions, l’EP di Sia, è stato pubblicato oggi insieme a sette remix del brano “Cheap Thrills”. 

E’ uscito oggi l’EP “Spotify Sessions” di Sia e, come se non bastasse, sono stati pubblicati anche 7 remix del brano “Cheap Thrills”, il secondo singolo di Sia inserito nell’ultimo album “This is Acting”. I remix sono firmati da Hex Cougar, Le Youth, RAC, Nomero, Sted-E & Hybrid Heights, Cyril Hahn, e John J-C Carr.


 Cheap Thrills” è in continua ascesa nelle classifiche di tutto il mondo: è presente nella Top 30 delle classifiche airplay in Australia, Germania, Spagna e Irlanda e nella Top 20 dei singoli più venduti in Australia, Svizzera, Germania, Finlandia, Irlanda, Paesi Bassi, Norvegia, Svezia e Regno Unito, e in Germania è anche #2 su Shazam.

In Italia “Cheap Thrills”, ad oggi, è nella Top 40 in radio, e lo ritroviamo anche nella Top 20 dei brani più venduti in Italia su iTunes.

Per quanto riguarda Shazam, il singolo è #3 sia nella classifica globale sia in quella italiana, #1 nella classifica Pop. Su Spotify il singolo si piazza al #15 della Top 50 Italia e al #7 della Top 50 globale.

Il video di Cheap Thrills, diretto da Sia e Daniel Askill e coreografato da Ryan Heffington, ha segnato il ritorno dell’indimenticabile ballerina tredicenne, attrice, vincitrice del People’s Choice Award, Maddie Ziegler, già protagonista dei video “Chandelier” “Big Girls Cry” e “Elastic Heart”, che hanno raggiunto il numero record di 2 miliardi di views.

Dopo numerose apparizioni televisive, Sia si esibirà finalmente il 17 e il 24 aprile al Coachella Valley Music and Arts Festival, uno dei più importanti festival musicali nel mondo. La performance al Coachella sarà il primo live show vero e proprio degli ultimi cinque anni per Sia, un appuntamento attesissimo durante il quale l’artista proporrà dal vivo non solo i nuovi brani contenuti in This Is Acting, ma anche le hit del precedente album 1000 Forms Of Fear. 

Pubblicato lo scorso 29 gennaio e attualmente presente nella Top 20 degli album più venduti su iTunes Italia,  “This is Acting” ha raggiunto nel primo giorno la posizione #1 su iTunes in più di 50 paesi, Italia compresa, e ha debuttato alla #4 in US e nella top 10 in 9 paesi, tra cui #1 in Australia, #3 in UK e in Canada.

L’artista australiana, considerata una delle più grandi autrici pop dei nostri tempi e produttrice di grandi successi, si avvale per questo nuovo lavoro di importanti collaborazioni. Scrive il primo singolo “Alive” con la cantautrice inglese Adele e il musicista Tobias Jesso Jr con cui si rinnova l’intesa artistica dopo il successo della hit Chandelier, che ha ottenuto ben quattro candidature ai Grammy e che in Italia ha raggiunto il quadruplo platino. All’interno del disco anche Kanye West, con cui Sia scrive e co-produce “Reaper