Stasera Casa Mika Ospiti prima puntata: Sting, Benji & Fede, Malika Ayane e….

Stasera Casa Mika Ospiti prima puntata: Sting, LP, Malika Ayane, Francesco Renga, Benji & Fede, Renzo Arbore, Marco Giallini, Gianmarco Tognazzi, Francesco Montanari e l’Orchestra Sanitansamble di Napoli

Andrà in onda questa sera, alle 21.10 su Rai2, la prima puntata del nuovo show Stasera Casa Mika [#CasaMika]. Coinquilina speciale sarà Sarah Felberbaum, che aiuterà Mika ad accogliere i tanti amici ospitati tra il salotto, la cucina, fino al gran finale nel lettone.


Un’atmosfera da grande varietà, in un ambiente surreale e colorato, luogo dove tutto è possibile. Ospite a sorpresa sarà la vicina di casa Virginia Raffaele.

Stasera Casa Mika: Gli ospiti prima puntata

In questa prima puntata, Mika accoglierà nel suo show grandi nomi dello spettacolo, come il maestro dell’improvvisazione televisiva Renzo Arbore e gli attori Marco Giallini, Gianmarco Tognazzi e Francesco Montanari. Entreranno in Casa Mika anche grandi protagonisti della scena musicale nazionale e internazionale, accompagnati dalla resident band di 16 elementi diretta da Valeriano Chiaravalle: questa settimana saranno con Mika la rockstar mondiale Sting, LP, Malika Ayane, Francesco Renga e Benji & Fede.

 Mika è andato anche alla ricerca di storie positive, in cui la musica ha rappresentato la salvezza, invitando i protagonisti nel suo show per condividere un’esperienza straordinaria sul palco. Nella prima puntata conosceremo l’Orchestra Sanitansamble di Napoli, un’orchestra sociale e popolare di giovani, un modello didattico gratuito di educazione musicale qualificata che promuove la pratica collettiva della musica come mezzo di organizzazione e sviluppo della comunità in aree e contesti sociali difficili, come il Rione Sanità.

 In chiusura di puntata, vedremo anche l’affollatissimo pigiama party notturno organizzato ad Aosta per registrare la sigla finale dello show.