X Factor 2016 – Fem canta Love Runs Out dei One Republic [Video]

Intervista a Fem di X Factor 2016:

Fem canta Love Runs Out dei One Republic sul palco del primo Live Show di X Factor Italia 2016 e mette d’accordo tutti e quattro i giudici con la sua esibizione.  

E’ stato il terzo cantante ad esibirsi durante il Primo Live Show di X Factor Italia 2016. Marco Ferreri, in arte Fem, è nella squadra degli Under Uomini di Arisa che, presentando il ragazzo, non ha dubbi: “E’ un personaggio molto molto speciale. Colorato, esile e svolazzante. La sua voce si spinge in alto fino all’Olimpo”. 


Per la sua prima esibizione Arisa gli ha assegnato un grande pezzo: “Love Runs Out” dei One Republic in cui lo stesso Fem ha potuto sprigionare tutta la sua energia.

Il commento dei giudici

Alvaro Soler: “Questa canzone è molto difficile da cantare e ci sono state delle imprecisioni, ma non era semplice. Devi fare attenzione ai momenti più soul, devi controllarli di più. Però Bravo. Hai un timbro bello e tanta energia“.

Fedez ha sottolineato qualche imprecisione, ma al tempo stesso si è complimentato: “Tu sei perfettamente padrone del palco, forse il più bravo di questa edizione. Anche Lady Gaga si inchinerebbe ai tuoi passetti. Il brano era perfettamente nelle tue corde. Eri molto sicuro di te sul palco e avrei voluto sentire questa sicurezza anche nell’esibizione”.

Manuel Agnelli: “Io penso che sia rischioso puntare così in alto. Hai avuto coraggio. Sei un leone. Hai spaccato!”.

Arisa è rimasta pienamente soddisfatta: “Caro Fem, sei veramente uno dei miei orgogli più grandi. Ne abbiamo parlato delle piccole imprecisioni ma quando c’è il ritmo a trasportarci si bada poco ai merletti. Ci hai regalato tanto. Sono contentissima”.