11/22/63: James Franco sarà il protagonista della serie Hulu di King e Abrams

0

James Franco protagonista di 11/22/63

James Franco torna in tv…o quasi. Sarà lui il protagonista di 11/22/63 serie tv originale di Hulu (un servizio di streaming USA), prodotto dalla Bad Robot di JJ Abrams e basato sul romanzo omonimo di Stephen King. 

Ordinato 11/22/63 di Stephen King

[adsense]

11/22/63 sarà composto da 9 episodi, basati sul romanzo del 2011, ed è descritta come una serie evento ma Hulu non ha escluso la possibilità di successive stagioni, magari spostando l’attenzione su altri eventi storici. L’adattamento sarà realizzato da Bridget Carpenter (The Red Road), 11/22/63 è incentrato sul professore d’inglese divorziato Jake Epping (Franco), che entra in un portale del tempo che lo porta al 9/9/1958, coglierà l’occasione per cercare di prevenire l’assassinio di John F. Kennedy che avvenne il 22 novembre del 1963. Ma la sua missione sarà minacciata da Lee Harvey Oswald, dal fatto che si innamorerà e dallo stesso passato che non vuole essere cambiato.

11/22/63 è una grande passione di Abrams, che opzionò il libro nel 2013 e quindi insieme allo stesso King, a Carpenter e a Bryan Burk, sarà tra i produttori esecutivi, con anche James Franco tra i produttori; lo studio è la Warner Bros dove ha sede la Bad Robot.

Per andare da A a B passereste prima per C? Se si perchè? e D? Non rischia di offendersi se non gli facciamo nemmeno un saluto? Ma soprattutto, che razza di bio è questa? Siete sicuri di volere una biografia? Mi trovate su Fb/tw/G+/pinterest/instagram/linkedIn come Riccardo Cristilli, il modo più semplice per farvi i fa....ehm conoscermi meglio. Per comunicati, eventi, news sulle serie tv scrivete a r.cristilli@dituttoupop.it