24: Legacy trovato il protagonista per il pilot della FOX

0
24: Legacy

24: Legacy scelto il protagonista del pilot: sarà Corey Hawkins

Fin dall’annuncio dell’ordine del pilot di 24:Legacy il nuovo capitolo del franchise di 24, era chiaro che il protagonista non sarebbe stato bianco. Ecco quindi che non sorprende l’annuncio arrivato via deadline che sarà Corey Hawkins (Straight Outta Compton) il protagonista maschile di 24: Legacy.

Hawkins sarà Eric Carter, un personaggio scritto fin da principio come afro-americano, che sarà il nuovo eroe dello show Fox al posto di Kiefer Sutherland/Jack Bauer (che non sarà coinvolto in alcun modo nel progetto). Scritto da Manny Coto e Evan Katz e diretto da Stephen Hopkins che già aveva diretto il pilot della serie madre, 24: Legacy sarà incentrato sull’eroe di guerra Carter (Hawkins) che torna negli USA, dalla moglie Nicole, portandosi dietro le scorie dell’esperienza militare e che lo costringeranno a chiedere l’aiuto della CTU per salvare se stesso e impedire un attacco terroristico. Al contrario di 24, questa nuova versione avrà anche una protagonista femminile, una donna con una lunga esperienza al CTU. Inoltre pare che i vecchi personaggi del CTU saranno menzionati o torneranno in foto ma non ci sono al momento piani per guest star di vario tipo.

24: Legacy è prodotto da Howard Gordon con Coto, Katz e Brian Grazer per 20th Century Fox e Imagine TV.

Qui l’elenco dei pilot ordinati dai network broadcast USA

Altre news serie tv:

  • Dominc Adams sarà il protagonista di Six il drama militare di History prodotto da A&E e Weinstein Company, scritto da William e David Broyles e incentrato su un gruppo di soldati della Navy Seal che nel 2014 avevano la missione di eliminare un capo dei Talebani, ma non riuscirono a portarla a termine, scoprendo la presenza di un cittadino americano che lavorava con i terroristi. Adams sarà Michael l’antagonisata della serie.
  • J.B. Smoove e Martin Starr saranno guest star di un episodio di Life in Pieces comedy della CBS; Starr riprenderà il ruolo già interpretato dell’operaio che si occupa di cacciare gli animali, mentre Smoove sarà un vicino il cui tubo perde nel giardino di Joan e John Short.
  • John Barrowman sarà guest star del penultimo episodio di Reign nei panni di Munro pericoloso e carismatico leader di un clan scozzese.
  • Sonequa Martin-Green (The Walking Dead) sarà guest star di New Girl (il martedì sera su FOX USA e in arrivo a febbraio su Fox Comedy) nei panni di Rhonda la nuova ragazza di Winston (Lamorne Morris), riservista dell’esercito che, come Winston, non sa fare scherzi divertenti e per questo Schmidt (Max Greenfield) non la vorrebbe al suo matrimonio.
Per andare da A a B passereste prima per C? Se si perchè? e D? Non rischia di offendersi se non gli facciamo nemmeno un saluto? Ma soprattutto, che razza di bio è questa? Siete sicuri di volere una biografia? Mi trovate su Fb/tw/G+/pinterest/instagram/linkedIn come Riccardo Cristilli, il modo più semplice per farvi i fa....ehm conoscermi meglio. Per comunicati, eventi, news sulle serie tv scrivete a r.cristilli@dituttoupop.it