A Letto con il nemico la nuova produzione originale di Fox Life

0
A letto con il nemico
????????????????????????????????????

A letto con il nemico da martedì 23 febbraio su FoxLife

E’ vero o no che gli opposti si attraggono? Per scoprirlo, due coppie di single agli antipodi in tutto e per tutto vengono costretti a 5 giorni di convivenza forzata. Per trovare nelle differenze un punto di incontro…e magari un lieto fine

Ci sono persone con cui siamo convinti di non avere nulla in comune. Persone che teniamo istintivamente a distanza, con cui non vorremmo mai condividere la nostra quotidianità. Le commedie romantiche, tuttavia, ci insegnano che gli opposti si attraggono, sempre. Ma se fossimo costretti a vivere a stretto contatto con il nostro esatto opposto, potrebbe davvero arrivare il lieto fine?

In onda su FoxLife (canale 114 di Sky) dal 23 febbraio 2016, il martedì alle 21:00, A LETTO CON IL NEMICO è una vera e propria sfida: in ciascuno dei 10 episodi delle nuova produzione originale di Fox Life 4 sconosciuti, 2 coppie composte da single agli antipodi in tutto e per tutto costretti a 5 giorni di convivenza forzata. La missione: conoscersi, e trovare, nelle differenze, un punto d’incontro.

Dal macellaio con la surfista vegana, al cantante pop napoletano con l’ingegnere del suono fino al personal trainer con la modella curvy: i componenti di ogni coppia non dovranno mai separarsi. Nel corso della convivenza, dovranno, infatti, mantenere una distanza fisica predefinita, che si ridurrà giorno dopo giorno. Oltre alle difficoltà di questa convivenza ravvicinata, le coppie dovranno affrontare piccole prove quotidiane che permetteranno loro di confrontarsi e conoscersi meglio. Solo una coppia vincerà, quella che riuscirà a rimanere più unita e a dimostrare di saper superare i pregiudizi. In palio un viaggio.

Sarà possibile commentare sui social gli episodi usando l’hashtag #ALettoCon

A Letto con il Nemico è un format originale Fox Networks Group Italy prodotto da Stand By Me.

Per andare da A a B passereste prima per C? Se si perchè? e D? Non rischia di offendersi se non gli facciamo nemmeno un saluto? Ma soprattutto, che razza di bio è questa? Siete sicuri di volere una biografia? Mi trovate su Fb/tw/G+/pinterest/instagram/linkedIn come Riccardo Cristilli, il modo più semplice per farvi i fa....ehm conoscermi meglio. Per comunicati, eventi, news sulle serie tv scrivete a r.cristilli@dituttoupop.it