Palinsesti USA: Secrets and Lies rimandato. Le date degli show di ABC, NBC e HBO

0
Secrets and Lies

Palinsesti USA: le date di debutto di Mistresses 4, Uncle Buck, The Night Of, Vice Principals, Ballers 2 e Aquarius 2. ABC rimanda Secrets and Lies 2

Secrets and LiesIeri sono state annunciate varie date di debutto degli show estivi di ABC, HBO e anche NBC. Ma andiamo con ordine, il canale che ci ha riservato una piccola sorpresa è proprio ABC che ha annunciato un palinsesto estivo composto prettamente da game show, con due sole serie originali, la quarta stagione di Mistresses che debutterà il 30 maggio, e la comedy Uncle Buck il 14 giugno con due episodi a settimana.

La sorpresa è l’assenza della seconda stagione di Secrets and Lies che è stata rinviata alla prossima stagione, probabilmente in autunno. La serie dopo una prima stagione di buone performance nello slot difficilissimo delle 21:00 della domenica, era stata rinnovata per una seconda stagione che era attesa per la prossima estate, ma i piani sono cambiati. Nella nuova stagione tornerà Juliette Lewis che si occuperà di un nuovo caso il cui protagonista sarà interpretato da Michael Ealy. Queste sono le prime decisioni di palinsesto della nuova presidente di ABC.

HBO annuncia i debutti di The Night Of, Ballers 2 e Vice Principal

Ballers 2HBO invece ha annunciato le date di debutto di due comedy e una serie limitata. The Night Of debutterà il 10 luglio seguita dopo una settimana, 17 luglio, dalla comedy con Dwayne Johnson, Ballers e la premiere della nuova comedy Vice Principals dai creatori di EastBound & Down.

Creata da Steven Zaillian e Richard Price, The Night Of è composta da otto episodi e racconta di un complicato caso di omicidio a New York. In particolare la serie seguirà le indagini della polizia, il processo e il sistema giudiziario, in particolare si focalizzerà sul carcere di Rikers Island, dove gli imputati attendono il processo per reati gravi. Nel cast John Turturro e Riz Ahmed. Vice Principals invece avrà nove episodi e racconta la storia di una scuola superiore e di due persone che ne sono a capo, due vicepreside (McBride e Walton Goggins). I due amministratori si scontreranno in una battaglia epocale per diventare preside della scuola. Nel cast: Georgia King, Kimberly Hébert Gregory, Sheaun McKinney, Shea Whigham e Busy Philipps.

NBC annuncia la premiere di Aquarius 2 con David Duchovny

aquarius su Sky Atlantic HDNBC fissa la premiere della seconda stagione di Aquarius con David Duchovny. La serie debutterà il 16 giugno con un doppio episodio, che per gli americani sarà senza pubblicità, la settimana successiva andrà in onda con un episodio a settimana. Aquarius è stata la prima serie di un canale in chiaro ad essere stata rilasciata interamente dopo la messa in onda del primo episodio, tanto da ricevere un ordine per una seconda stagione, grazie proprio alle visualizzazioni online. Adesso sarà la prima serie in chiaro a andare in onda senza interruzioni pubblicitarie (solo per la premiere ovviamente).

Dire che amo le serie tv è abbastanza scontato visto che sono qui, è una passione che ormai è diventata quotidianità e che si è allargata pian piano, passando da 4-5 serie a circa 80 serie durante l'anno (ma saranno di più). Scrivo per passione, e soprattutto scrivo per dar sfogo alla mia ossessione per gli ascolti e le previsioni di rinnovo delle serie tv, ma questo lo sapete già. Per info: d.allegra@dituttounpop.it