Adam West e Burt Ward di nuovo Batman e Robin dopo 50 anni. Presto un film d’animazione in uscita

0
Batman

Adam West e Burt Ward di nuovo Batman e Robin dopo 50 anni.

Per la felicità di tutti i fan, soprattutto quelli più nostalgici, in occasione del 50mo compleanno di una delle serie tv più POP e trash della tv, gli attori Adam West e Burt Ward hanno confermato che impersonificheranno nuovamente Batman e Robin… ah naturalmente stiamo parlando della mitica serie tv del 1966 Batman, trasmessa su ABC.

Durante il Mad Monster Party a Charlotte, dove gli attori erano ospiti, Ward ha confermato che entrambi sarebbero al lavoro in qualità di doppiatori per un lungometraggio animato di 90 minuti incentrato sulle eroiche gesta dell’uomo pipistrello ed del suo fedele assistente.

Batman V Superman: Warner Bros. rilascia gli artwork dei protagonisti

Naturalmente è ancora presto per capire come sarà questo nuovo prodotto o avere info in merito; l’unica cosa certa è che uscirà nel 2016, e che di certo, noi di dituttounPOP, ci auguriamo mantenga il suo essere POP originale.

Beh, che dire... Amo le Serie tv, il Cinema e il Design... ah, anche mangiare, ma questo è un altro discorso. Scrivevo, scrivo e penso che continuerò comunque a farlo nonostante il tempo tiranno. Sono ovunque, in ogni sezione c'è del mio, come una pianta infestante in pratica. In passato, come molti colleghi presenti su dituttounpop, ho preso parte al progetto editoriale "Un anno con il Serial Club". Membro fondatore della #bandadellapellicola Non siate timidi e per comunicati, eventi, news scrivetemi! l.lemma@dituttounpop.it