Adele: la pubblicazione di “25” e i concerti

0
Adele da Fabio Fazio

Adele prossimamente in Tour

E’ noto ormai a tutti che il nuovo album di Adele “25” uscirà i 20 novembre, dopo il grande successo del singolo “Hello” che ha registrato record di ascolti. Alla popstar britannica non resta che pianificare le date del tour per la promozione del disco, che tutti aspettano con ansia, visto che è da molto che non si esibisce sul palco e che il suo ultimo tour del 2011 non è andato proprio come sperava visto che ha dovuto cancellare moltissime date per una forte laringite che l’ha portata a subire un intervento chirurgico.

Secondo fonti anonime, il team di Adele starebbe lavorando su singoli concerti su offerte singole, cercando organizzatori che possano fare le migliori offerte, senza affidarsi ai colossi dell’organizzazione. A quanto pare l’artista si esibirà non solo nei teatri e locali, ma anche nelle grandi arene e nei palasport.

Adele – Hello

Nata e cresciuta a Twin Peaks, Natasha, Video Designer televisiva, ha passato la sua vita a cercare gli alieni a Roswell, a tentare d'inserirsi nella comunità di Orange County, a fare shopping sfrenato con Carrie Bradshaw, a combattere numerosi vampiri al fianco di Buffy ed è stata un membro prezioso nell'entourage di Vincent Chase! Il suo motto: "Mai guardare un episodio in una notte, se puoi vedere una stagione intera!"