Agent Carter: tutte le novità in vista della seconda stagione della serie Marvel

0
agent carter

Agent Carter 2: casting news tra novità e ritorni

Rinnovata per consentire la pausa di Marvel’s Agents of S.H.I.E.L.D., Agent Carter (ancora inedita in Italia anche se sia Fox che Rai 4 dovrebbero prima o poi trasmetterla), tornerà in onda a gennaio su ABC con un secondo ciclo di 10 episodi, due in più rispetto agli 8 della prima stagione.

Agent Carter è la serie tv prodotta Marvel e ABC, ambientata nel 1946 e basata sul personaggio del cortometraggio omonimo, di Peggy Carter (Hayley Atwell), fidanzata di Capitan America che lavora come agente dell’SSR ma, nonostante gli importanti incarichi svolti nel periodo della guerra, si ritrova unica donna in un mondo di uomini, con tutte le difficoltà del caso. La seconda stagione vedrà un cambio di location, con Peggy Carter che si trasferirà da New York a Los Angeles.

[adsense]

Sono ben 4 i nuovi ingressi nella seconda stagione di Agent CarterWynn Everett, Lotte Verbeek (The Fault In Our Stars), Currie Graham (Pompeii)e Reggie Austin (Devious Maids) saranno regular; inoltre, come annunciato dalla Marvel TV nel corso del New York Comic-Con Dominc Cooper e Bridget Regan torneranno a vestire i panni di Howard Stark e Dottie anche nella seconda stagione ambientata a Hollywood.

La Guerra Fredda e l’era atomica nata sulle ceneri della seconda guerra mondiale, sono le minacce cui deve far fronte Peggy Carter nel suo lavoro alla SSR. Trasferita a Los Angeles Peggy dovrà ambientarsi in una nuova città, a nuovi amici, magari anche a un nuovo amore, ma soprattutto scoprirà che Hollywood nasconde una pericolosa minaccia che metterà a rischio tutti quelli che è chiamata a proteggere.

Tra i nuovi Everett interpreterà Whitney Frost, attrice di Hollywood e brillante inventore, che appare nei fumetti in Tales of Suspance #98 del 1968, prima di diventare Madame Masque un anno dopo in Iron Man #17; Verbeek sarà Ana Jarvis, la moglie spirito libero di Edwin Jarvis (James D’Arcy) che diventa subito amica di Peggy e la aiuterà a ambientarsi a Los Angeles; Graham sarà il marito di Whitney Calvin Chadwick, potente uomo d’affari; Austin sarà Jason Wilkes, carismatico scienziato che conquisterà Peggy. Nella serie torneranno Chad Michael Murray nei panni dell’agente Thompson e Enver Gjokaj nei panni di Daniel Sousa.

Per andare da A a B passereste prima per C? Se si perchè? e D? Non rischia di offendersi se non gli facciamo nemmeno un saluto? Ma soprattutto, che razza di bio è questa? Siete sicuri di volere una biografia? Mi trovate su Fb/tw/G+/pinterest/instagram/linkedIn come Riccardo Cristilli, il modo più semplice per farvi i fa....ehm conoscermi meglio. Per comunicati, eventi, news sulle serie tv scrivete a r.cristilli@dituttoupop.it