CinePills: al via le riprese de Il Ragazzo Invisibile 2. Rami Malek nel remake di Papillon?

0
Il Ragazzo Invisibile 2

Iniziate le riprese del sequel de Il Ragazzo Invisibile di Gabriele Salvatores

Sono iniziate a Trieste, per la durata di 12 settimane, le riprese del sequel de Il Ragazzo Invisibile, diretto ancora una volta dal Premio Oscar Gabriele Salvatores. Il film vede come protagonista, accanto al ragazzo invisibile ora sedicenne, Michele Silenzi (Ludovico Girardello), la sorella gemella Natasha (Galatea Bellugi), sull’esistenza della quale si chiude il primo capitolo della saga.

Nel cast Ludovico Girardello, Ksenia Rappoport, Galatea Bellugi, Noa Zatta, Ivan
Franek e con Valeria Golino. Il sequel de Il Ragazzo Invisibile, scritto da Alessandro Fabbri, Ludovica Rampoldi e Stefano Sardo, è prodotto da Indigo Film con Rai Cinema, in collaborazione con Friuli Venezia Giulia Film Commission.

“A farci decidere di continuare non sono solo stati la risposta e il gradimento del giovane
pubblico” dice il regista Gabriele Salvatores – “Al di là di tutto, avevamo ancora tanto amore per il nostro ragazzo invisibile, volevamo seguirlo ancora nelle sue avventure di adolescente che ha raggiunto i sedici anni, è cresciuto, ha dovuto affrontare la difficoltà di essere uno “speciale” nella vita normale di tutti i giorni”.

Il film uscirà nel 2017 e sarà distribuito da 01 Distribution.

Rilasciato nuovo trailer italiano de Cicogne in Missione

Warner Bros. ha rilasciato un nuovo divertente trailer de Cicogne in Missione, diretto da Nicholas Stoller e Doug Sweetland, in uscita nelle sale italiane dal 20 ottobre 2016.

Sinossi: Le cicogne portano i bambini… o almeno una volta era così. Adesso consegnano i pacchi per Cornerstore.com, il gigante del commercio online. Junior, il miglior impiegato dell’azienda, è sul punto di ricevere una promozione quando per sbaglio attiva la Macchina Fabbrica-Bambini, dando così vita a una bimba adorabile e assolutamente non autorizzata. Nel disperato tentativo di recapitare questo fagottino di problemi prima che il capo se ne accorga, Junior e la sua amica Tulip, l’unica umana a Stork Mountain, iniziano una corsa contro il tempo per portare a termine la loro prima consegna, intraprendendo un viaggio frenetico e rivelatore durante il quale più di una singola famiglia potrebbe trovare la felicità e le cicogne potrebbero tornare a svolgere la loro vera missione.

Remi Malek in trattative per il remake di Papillon

L’attore Rami Malek – noto soprattutto per essere il protagonista della serie tv rivelazione Mr. Robot – sarebbe in trattativa per il ruolo principale nel film Papillon, remake della pellicola diretta da Franklin J. Schaffner nel 1973.

Se dovesse venir scritturato, Malek sarà Louis Dega, un falsario che cerca protezione da Henri Charrière (Charlie Hunnam) poichè inseguito da una banda di teppisti. Il film seguirà quindi le vicende dei due e di come la loro relazione si approfondirà, affrontando anche il giorno in cui Charriere era un piccolo criminale arrestato ingustamente per omicidio (con successiva evasione).

Beh, che dire... Amo le Serie tv, il Cinema e il Design... ah, anche mangiare, ma questo è un altro discorso. Scrivevo, scrivo e penso che continuerò comunque a farlo nonostante il tempo tiranno. Sono ovunque, in ogni sezione c'è del mio, come una pianta infestante in pratica. In passato, come molti colleghi presenti su dituttounpop, ho preso parte al progetto editoriale "Un anno con il Serial Club". Membro fondatore della #bandadellapellicola Non siate timidi e per comunicati, eventi, news scrivetemi! l.lemma@dituttounpop.it