Alessandra Amoroso Tour: Le date del Vivere a Colori Tour.

0

Alessandra Amoroso Tour: Dopo il successo dele anteprime di Maggio a Roma e Milano, l’artista salentina ha appena annunciato su Facebook le date del Vivere a Colori Tour che inizierà ad Ottobre. 

Biglietti disponibili in prevendita da oggi, 25 marzo, alle ore 16.00: Ticketone e Amazon per la prima volta insieme regalano al pubblico di Alessandra una grande opportunità. 

 

L’attesa è finita, dopo i due eventi di anteprima a maggio – il 27 al Palalottomatica di Roma e il 30 al Mediolanum Forum di Milano – Alessandra Amoroso porta la sua straordinaria ed emozionante voce sui palchi di tutta Italia con il “Vivere a Colori Tour”. Ad annunciarlo è Alessandra stessa in diretta sulla sua pagina Facebook pochi minuti fa.

Sono in prevendita su Ticketone.it e nelle prevendite abituali da oggi alle ore 16.00 i biglietti per le prime tappe del tour al via a ottobre:

0‪7 Ottobre 2016  Napoli, Palapartenope

‪10 Ottobre 2016‪  Firenze, Nelson Mandela Forum

13 Ottobre 2016  Torino, Pala Alpitour

18 Ottobre 2016  Bari, Pala Florio

21 Ottobre 2016  Acireale, Palasport

27 Ottobre 2016  Bologna, Unipol Arena

29 Ottobre 2016  Padova, Kioene Arena

Per la prima volta insieme e in sinergia Ticketone e Amazon offrono al pubblico di Alessandra una grande operazione per gratificare, con agevolazioni speciali, chi acquista i biglietti per concerti del “Vivere a Colori Tour” e l’album “Vivere a Colori”, che ha riscosso grande successo raggiungendo il traguardo del disco di platino in poche settimane dall’uscita.

Classe 1983. Nonostante gli studi prettamente scientifici, Liceo Scientifico prima e Facoltà di Ingegneria dopo, ho continuato a coltivare quelle che sono le mie vere passioni, facendo emergere, tra le altre cose, un lato artistico. Le mie giornate durano in media 19 ore, escludendo le ore di sonno. Appassionato di tv (talent e reality in primis), serie tv e teatro, ho collaborato con diversi blog televisivi: InsideTv, Magazinet e Teleblog, pubblicando il Volume #0 di "UN ANNO CON IL SERIAL CLUB".