Alfre Woodard in Luke Cage, arriva la conferma della Marvel

0
Alfre Woodard in Luke Cage

Alfre Woodard in Luke Cage

Adesso arriva la conferma di casa Marvel: Alfre Woodard sarà nel cast di Luke Cage la terza serie Marvel/Netflix in arrivo nel 2016, dopo Jessica Jones (a novembre, leggi qui) e Daredevil (di cui si attende la seconda stagione); la quarta serie sarà invece incentrata su Iron Fist mentre a conclusione del ciclo sarà realizzata la miniserie The Defenders con i 4 personaggi protagonisti.

[adsense]

La conferma di Alfre Woodard è arrivata attraverso l’account Twitter ufficiale della serie Luke Cage. Woodard sarà Mariah Dillard, politica di Harlem e cugina di Cornell “Cottonmouth” Stokes (Mahershala Ali), intenzionata a portare un forte cambiamento per le strade di Harlem dove è cresciuta. Ma l’arrivo di Luke Cage e le azioni del cugino le rovineranno i piani.

Luke Cage sarà interpretato da Mike Colter e il personaggio sarà già introdotto in Jessica Jones. Cage è un uomo accusato ingiustamente che a causa di un esperimento sabotato, acquisisce una super forza e scappa di prigione per diventare un supereroe a contratto. Cercherà di lavorare nell’ombra per ricostruire Harlem ma sarà costretto a rivelarsi e combattere per salvare la città. Luke Cage arriverà su Netflix nel corso del 2016, prodotto da Marvel e ABC Studios.

Per andare da A a B passereste prima per C? Se si perchè? e D? Non rischia di offendersi se non gli facciamo nemmeno un saluto? Ma soprattutto, che razza di bio è questa? Siete sicuri di volere una biografia? Mi trovate su Fb/tw/G+/pinterest/instagram/linkedIn come Riccardo Cristilli, il modo più semplice per farvi i fa....ehm conoscermi meglio. Per comunicati, eventi, news sulle serie tv scrivete a r.cristilli@dituttoupop.it