Alvaro Soler live per una imperdibile tappa ai Magazzini Generali di Milano

0
Alvaro Soler tour italiano

Alvaro Soler live mercoledì 14 ottobre per una imperdibile tappa ai Magazzini Generali di Milano, in viale Pietrasanta 16.

Un’altra grande serata all’insegna della musica quella di mercoledì 14 ottobre ai Magazzini Generali di Milano. Dopo l’esibizione della scorsa settimana di Nicky Jam, ora è il turno di un altro artista di matrice spagnola, ossia Alvaro Soler. Il giovane artista canterà in quest’unica tappa italica, i brani del suo disco di debutto “Eterno Agosto”, uscito lo scorso 23 Giugno e già consacrato disco dell’estate 2015.

L’album di debutto ha già raggiunto molti traguardi; certificato quarto disco di platino mentre El Mismo Sol, tormentone estivo di questo 2015, ha vinto il Coca Cola Summer Festival, ed è il singolo che ha reso Alvaro Soler famoso in tutto il mondo, permettendogli di scalare ogni classifica. Da mesi stabile nella top ten dei singoli più ascoltati e trasmessi in radio.

“El Mismo sol” ha già totalizzato 45 milioni di views su Vevo ed è inoltre da poco disponibile nella versione spanglish in featuring con Jennifer Lopez.

Alvaro Soler, dopo la tappa meneghina, proseguirà per tutto il mese di Ottobre nelle principali città europee tra Svizzera, Francia e Germania.

I biglietti per il concerto sono già disponibili in prevendita su www.ticketone.it e presso i circuiti di vendita abituali.

Per maggiori informazioni visitate i siti:

www.magazzinigenerali.it

www.alvarosoler.com

www.vivoconcerti.com

Per info e biglietteria: info@magazzinigenerali.it

Beh, che dire... Amo le Serie tv, il Cinema e il Design... ah, anche mangiare, ma questo è un altro discorso. Scrivevo, scrivo e penso che continuerò comunque a farlo nonostante il tempo tiranno. Sono ovunque, in ogni sezione c'è del mio, come una pianta infestante in pratica. In passato, come molti colleghi presenti su dituttounpop, ho preso parte al progetto editoriale "Un anno con il Serial Club". Membro fondatore della #bandadellapellicola Non siate timidi e per comunicati, eventi, news scrivetemi! l.lemma@dituttounpop.it