Amazon ordina il pilot di I Love Dick di Jill Solloway di Transparent

0
Amazon pilot

Amazon pilot: I Love Dick creato da Jill Soloway di Transparent

Gli Amazon Studios vogliono continuare a lavorare con Jill Soloway creatrice di Tansparent che sarà regista e produttrice del pilot appena ordinata I Love Dick. Scritto da Sarah Gubbins, I Love Dick sarà una comedy da 30 minuti basata sul romanzo del 1997 omonimo scritto da Chris Kraus. Ambientato nella movimentata comunità accademica di Marfa in Texas, I Love Dick è incentrato su una coppia sposata Chris e Sylvere, ossessionati da uno strambo ma carismatico professore, Dick. Raccontato attraverso l’uso della tecnica Rashomon, che mostra i diversi punti di vista dei protagonisti coinvolti, la serie offrirà uno sguardo particolare al matrimonio, al risveglio artistico e alla deificazione di un uomo di nome Dick (con tutti i doppi sensi che si porta dietro visto che “dick” è il modo volgare per chiamare il pene).

Nuova comedy per TvLand

TVLand ha iniziato a lavorare a una comedy semi-autobiografica ancora senza titolo creata da Kelly Oxford e Molly McNearney (Jimmy Kimmel). Le due migliori amiche Oxford e McNearney saranno le protagoniste nei panni di versioni di loro stesse all’interno del progetto di cui, appunto, saranno anche attrici. La comedy senza titolo sarà incentrata sulla loro vita, sulla loro amicizia e le loro famiglie.

VH1 ordina Satan’s Siters

VH1 ha dato il via libera allo sviluppo di Satan’s Sisters, drama da un’ora basato sul romanzo del 2011 di Star Jones (una delle co-conduttrici originali di The View). La serie racconterà il dietro le quinte di un talk show quotidiano in onda da diversi anni, con protagoniste alcune donne, dove nascono carriere, si formano alleanze.

Satan’s Sisters vedrà al centro le cinque conduttrici del finto talk The Lunch Hour e gli scoppiettanti confronti che ogni giorno portano avanti su vita, amore, politica, gossip e famiglia. Ognuna di loro ha un diverso punto di vsta sulla vita, ma alla fine mentre sono in tv sono amiche, quasi sorelle. Ma quando le telecamere si spengono la lotta per il potere, gli atteggiamenti da diva, le relazioni, i problemi, l’alcol, le lotte si scatenano.

Per andare da A a B passereste prima per C? Se si perchè? e D? Non rischia di offendersi se non gli facciamo nemmeno un saluto? Ma soprattutto, che razza di bio è questa? Siete sicuri di volere una biografia? Mi trovate su Fb/tw/G+/pinterest/instagram/linkedIn come Riccardo Cristilli, il modo più semplice per farvi i fa....ehm conoscermi meglio. Per comunicati, eventi, news sulle serie tv scrivete a r.cristilli@dituttoupop.it