American Crime Story, David Schwimmer sarà l’avvocato di O.J. Simpson

0

David Schwimmer in American Crime Story
Trovato il protagonista di Badlands di AMC

Michigan Avenue Magazine Celebrates Cover Star David Schwimmer With Russian Standard Vodka At The Dec Rooftop Lounge + BarPrende sempre più forma il cast della prima stagione di American Crime Story: The People v O.J. Simspon, la nuova serie antologica di FX prodotta da Ryan Murphy dopo American Horror Story e Scream Queens (per Fox); l’ultimo arrivato è l’ex Ross David Schwimmer.

[adsense]

American Crime Story riporta il formato antologico spostando il focus dall’orrore americano ai crimini americani in particolare analizzando casi realmente accaduti. La prima stagione come si evince dal titolo seguirà il caso del processo a O.J. Simpson basato sul libro The Run of His Life: The People v. O.J. Simpson. Si tratta di una miniserie più che di una serie vera e propria proprio perchè ogni anno ci sarà un caso diverso (ovviamente in caso di rinnovo).

american crime storyDavid Schwimmer sarà il confidente e avvocato di O.J. Simpson Robert Kardashian e raggiungerà Cuba Gooding Jr che sarà Simpson e Sarah Paulson che interpreterà il procuratore Marcia Clark. La miniserie approfondirà in particolare gli aspetti legali legati alla vicenda sia dal punto di vista dell’accusa che da quello della difesa.

Il protagonista di Badlands

movies-asian-film-awards-daniel-wuAMC ha trovato il protagonista della sua nuova serie (già ordinata) Badlands (titolo provvisiorio): Daniel Wu. Wu sarà anche produttore dei sei episodi della serie tv parzialmente ispirata al racconto cinese Journey to the West. Badlands racconta la storia di un guerriero forte e ben addestrato Sunny (Wu) e di un ragazzo che, in una terra dominata da baroni feudali, iniziano un viaggio pericoloso alla ricerca della verità. Wu raggiunge Emily Beecham, Sarah Bolger e Iliver Stark, mentre David Dobkin sarà il regista. Badlands è creato da Al Gough e Mile Millar

[adsense]

Per andare da A a B passereste prima per C? Se si perchè? e D? Non rischia di offendersi se non gli facciamo nemmeno un saluto? Ma soprattutto, che razza di bio è questa? Siete sicuri di volere una biografia? Mi trovate su Fb/tw/G+/pinterest/instagram/linkedIn come Riccardo Cristilli, il modo più semplice per farvi i fa....ehm conoscermi meglio. Per comunicati, eventi, news sulle serie tv scrivete a r.cristilli@dituttoupop.it