American Horror Story: Freak Show, ecco la nuova sigla e il trailer

0

American Horror Story: Freak Show - Logo ufficialeSi avvicina a grandi falcate il ritorno del nuovo capitolo dell’orrore di Ryan Murphy: American Horror Story: Freak Show debutterà il prossimo 8 ottobre su FX ed è atteso prossimamente su FOX in Italia (canale 112 di Sky). La novità è che la premiere di American Horror Story durerà ben 90 minuti, come annunciato dallo stesso Murphy attraverso twitter.

La rete ha intanto rilasciato l’inquietante nuova sigla di American Horror Story. Da sempre le sigle sono state uno dei punti di forza della serie, grazie anche all’accompagnamento sonoro rimasto immutato nel corso degli anni. Anche in questa stagione la colonna sonora di American Horror Story resterà immutata, seppur resa con atmosfere “circensi”

Jessica Lange sarà al centro anche di questa stagione di American Horror Story, anche se come da lei annunciato, dopo questo capitolo sarebbe intenzionata a terminare la collaborazione con la serie. Nel cast di questa stagione vedrà il ritorno degli attori storici delle passate edizioni Sarah Paulson, Kathy Bates, Evan Peters, Angela Bassett, Gabourey Sidibe e Frances Conroy, inoltre arriverà Michael Chiklis e diverse guest star: Wes Bentley, Patti LaBelle, Finn Wittrock, la donna più piccola del mondo Jyoti Amge e Matt Bomer.

American Horror Story: Freak Show, sarà ambientato nella tranquilla città di Jupiter in Florida, nel 1952. Un gruppo di personaggi curiosi è appena arrivato in città, proprio quando emerge un’oscura entità che minaccia le vite non solo degli abitanti ma anche dei freaks. Questa è la storia degli artisti e del loro viaggio disperato per sopravvivere nel mondo in declino dei giostrai americani. Quella che avete appena letto è la descrizione rilasciata dalla produzione dello show sul nuovo viaggio nell’orrore americano.

In attesa della partenza della serie il prossimo 8 ottobre, è stato rilasciato anche un nuovo trailer che potrete vedere seguendo il link:

Trailer
[adsense]

Per andare da A a B passereste prima per C? Se si perchè? e D? Non rischia di offendersi se non gli facciamo nemmeno un saluto? Ma soprattutto, che razza di bio è questa? Siete sicuri di volere una biografia? Mi trovate su Fb/tw/G+/pinterest/instagram/linkedIn come Riccardo Cristilli, il modo più semplice per farvi i fa....ehm conoscermi meglio. Per comunicati, eventi, news sulle serie tv scrivete a r.cristilli@dituttoupop.it