American Horror Story: Hotel, Lady Gaga al centro del nuovo promo

0
american horror story: hotel in Italia

American Horror Story: Hotel promo

E’ Lady Gaga la protagonista indiscussa di questo nuovo promo di American Horror Story: Hotel, un promo che assomiglia ad un videoclip inquietante e misterioso, che introduce ulteriormente la Contessa, il personaggio da lei interpretato proprietaria dell’hotel. Intitolato “Above and Below” in questo promo vediamo la Contessa Elizabeth (Gaga) in due diverse ambientazioni una più luminosa, molto simile a una casa di moda, l’altro più dark in cui la Contessa sembra nutrirsi delle anime dei bambini. Ma basta parole ecco il nuovo promo di American Horror Story: Hotel che andrà in onda a partire dal 7 ottobre su FX e prossimamente su FOX Italia. 

Tre teaser trailer per American Horror Story: Hotel (15/09)

Dopo i numerosi teaser trailer delle scorse settimane e quello con il cast al completo, American Horror Story: Hotel si presenta ai suoi fan ancora una volta a gruppi di tre nuovi promo. La più grande novità della quinta stagione è che la star indiscussa sarà Lady Gaga nei panni della Contessa, la proprietaria dell’hotel al centro delle vicende. L’appuntamento è su FX il 7 ottobre. Tutti i personaggi e le curiosità sul quinto ciclo di American Horror Story li trovate cliccando qui.

Come al solito criptici, disturbanti e stuzzicanti, i tre nuovi promo raffigurano questa volta un materasso che è… una prigione?! Delle lenzuola insanguinate da cui fuoriesce… una richiesta d’aiuto?! Un non precisato braccio che ha una chiave in mano e… dov’è la sua serratura?!

https://www.youtube.com/watch?v=GucAUqQWD0Q

https://www.youtube.com/watch?v=eMt0pG1VBj4

https://www.youtube.com/watch?v=tO_QmGHVUTo