American Horror Story: Hotel, Angela Bassett entra nel cast

0
Angela Bassett American Horror Story Hotel

Angela Bassett in American Horror Story: Hotel

Squadra che vince non si cambia o non si sfugge dalla prigione dorata di Murphy. A seconda di come la vogliate vedere, su una cosa non si discute: un altro membro del vecchio cast degli American Horror Story arriva anche in American Horror Story: Hotel, si tratta di Angela Bassett. Bassett è entrata nel mondo di Murphy con Coven dove era la Regina Voodoo Marie Laveau, poi in Freak Show era Desiree Dupree, la donna dai tre seni. Ovviamente non sappiamo cosa o meglio chi interpreterà in Hotel, ma come al solito ad annunciarne l’arrivo è stato Murphy su twitter che ha scritto “In ottobre, Angela Bassett creerà parecchi problemi con Lady Gaga nella sala da ballo e altrove


Bassett raggiunge Evan Peters, Sarah Paulson, Lady Gaga, Kathy Bates, Matt Bomer, Cheyenne Jackson, Wes Bentley e Chloë Sevigny; i 13 episodi prodotto dalla 20th Century Fox saranno girati questa estate a Los Angeles e andranno in onda in ottobre su FX (e più avanti in Italia su Fox).

[adsense]

American Crime Story, due novità

Restiamo sempre in casa FX e in particolare in casa Ryan Murphy, per segnalarvi due nuovi arrivi nel cast di American Crime Story: The People v. O.J. Simpson. La nuova serie antologica nella sua prima stagione racconterà il processo ad O.J. Simpson accusato dell’omicidio della moglie, un processo spettacolare che è rimasto nell’immaginario degli americani.

Kenneth Choi sarà il giudice del processo Lance Ito e sarà quindi regular. Ito fece la storia dei processi e della tv con la controversa decisione di ammettere le telecamere nella propria aula, trasformando il tutto in uno spettacolo televisivo. L’ex Dallas Jordana Brewster, interpreterà invece Denise Brown, la sorella della vittima Nicole Brown, moglie di O.J. Simpson (un ruolo che deve ancora trovare la sua protagonista).

Choi e Brewster raggiungono John Travolta, David Schwimmer, Cuba Gooding Jr, Connie Britton, Sarah Paulson, Courtney B. Vance e Sterling K. Brown già membri del cast. La serie è attesa nel 2016 su FX. L’intento di Murphy e della produzione è quello di creare un nuovo filone antologico incentrato non più sull’orrore ma sui crimini che hanno fatto la storia degli USA.

Per andare da A a B passereste prima per C? Se si perchè? e D? Non rischia di offendersi se non gli facciamo nemmeno un saluto? Ma soprattutto, che razza di bio è questa? Siete sicuri di volere una biografia? Mi trovate su Fb/tw/G+/pinterest/instagram/linkedIn come Riccardo Cristilli, il modo più semplice per farvi i fa....ehm conoscermi meglio. Per comunicati, eventi, news sulle serie tv scrivete a r.cristilli@dituttoupop.it