Amici 14 – Emma litiga con Briga, ma poi arriva la pace [Video]

0
Emma litiga con Briga

Emma e Briga prima litigano e poi fanno pace: “Il fatto che mi stai dando ragione vale di più delle scuse……da oggi in poi abbiamo messo le basi per lavorare e faremo sempre di più e voglio far scoppiare le bombe“.

Prima o poi doveva succedere ed è successo durante il day time di Amici. Emma Marrone, la direttrice artistica della Squadra Bianca e, Mattia Briga, il “rapper” della squadra, si sono scontrati e hanno discusso animatamente. Ovviamente lo scontro era dietro l’angolo, dato che entrambi, hanno un carattere forte ma, dopo tanto discutere è finalmente arrivato il faccia a faccia per chiarirsi definitivamente.

Emma litiga con Briga e la Squadra Bianca 

Con te Briga un confronto non è mai possibile…..perché forse io sono stata troppo morbida sin dall’inizio, non ho mai messo determinati paletti e questo non vuol dire essere tirannici….vuol dire semplicemente fare il ruolo che mi è stato assegnato. Ognuno si sceglie le proprie robe ma le porta avanti anche da solo….non è una conclusione esagerata ma esagerato è il vostro atteggiamento nei miei confronti. Perché io vado avanti di settimana in settimana per avere le basi pronte per farvi provare….e non è che io posso aspettare che a voi giri la scimmia che il brano non va bene, all’ultimo momento. Non mi offendo se a te non piace una roba….ma allora proponi…e fai una lista perché tu con me sbagli proprio il modo….sbagliate proprio il modo…non si lavora così. Sapete quello che volete fare? Aspetto una lista……adesso mi son proprio offesa”.

Emma litiga con Briga e la Squadra Bianca
[Video1Video2]

Emma e Briga fanno pace

Dopo aver preso la sua giacca di pelle e, arrabbiatissima in volta, Emma è uscita dalla casetta della Squadra Bianca. Il confronto però, tra i due, continua in un secondo momento per un secondo round. I toni sono più pacati. A parlare questa volta è Briga:

“Io ho un carattere di merda…..lo so e lo sanno tutti. Però comunque non sono una persona con cui non si può intavolare una discussione o trovare un punto di incontro. Probabilmente i miei modi non sono dei modi morbidi. Molto spesso qui dentro mi trovo a fare cose in più rispetto ad una normale cover…..anche il fatto che io debba portare dei pezzi miei è una cosa bella da un certo punto di vista ma per altri versi è una difficoltà. Adesso in questa settimana ho “Schiena” e sono felice di fare quella cosa con te…..la corale che è un sovraccarico”.

Emma interviene: “tu queste giustificazioni oneste e reali me le stai dando oggi……perché se tu mi dici le stesse cose come me le stai dicendo adesso io sto in silenzio e ti ascolto perché ogni volta che io ho proposto qualcosa te hai sempre sbuffato. Ad una certa non sbatto la porta perché ho rancore nei tuoi confronti, sono tiranna….se non avessi preso una decisione così estrema tu non saresti arrivato a parlare in questi termini”.

Briga ci tiene a rassicurare Emma: “Tu puoi assolutamente fidarti di me per quello che deve essere fatto in puntata…per questa puntata cosa devo fare? Io faccio tutto quello che mi dici tu….purché sia chiaro che tu con me puoi trovare un punto di incontro”. 

Emma poi dichiara, “finalmente” capito il problema di Mattia: “tu vai in ansia e diventi così e ogni cosa che ti viene proposta te parti così…te non lasci niente aperto….chiudi tutte le porte….io non posso entrare dentro di te per capirti…..io oggi ti sto capendo. Il fatto che mi stai dando ragione vale di più delle scuse……da oggi in poi abbiamo messo le basi per lavorare e faremo sempre di più e voglio far scoppiare le bombe”. 

Emma e Briga fanno pace [Video]

[adsense]