Amici 14 Settima Puntata – Fiorella Mannoia, Malika Ayane, i Tiromancino e Iva Zanicchi.

0

Amici 14 Settima Puntata: in arrivo la cantante Fiorella Mannoia come quarto giudice. Ospiti Malika Ayane, i Tiromancino e Iva Zanicchi che aprirà la gara.

Manca oramai pochissimo alla conclusione di questa quattordicesima edizione di Amici. Se questa sera verrà mandata in onda la settimana puntata, registrata sabato scorso, vi possiamo dire che domani verrà registrata invece la semifinale che vedrà la presenza, come quarto giudice, di Ricky Martin, il cantante portoricano considerato uno dei massimi esponenti mondiali del pop latino che, insieme a Laura Pausini e a Simon Cowell dovrebbe far parte del nuovo talent show La Banda. 

Settima Puntata di Amici

Questa sera, sabato 23 maggio alle 21.10 su Canale 5, andrà in onda la settima puntata di “Amici”, il talent show ideato e condotto da Maria De Filippi.

Come da tradizione oramai, a dare il via alla gara tra le due coach vedremo la cantante e conduttrice Tv Iva Zanicchi.

Ad affiancare la affiatata giuria composta da Sabrina Ferilli, Francesco Renga e Loredana Bertè, nel ruolo di quarto giudice l’amatissima e grande interprete della musica italiana Fiorella Mannoia.

Ad arricchire lo show e duettare con gli allievi in gara la cantautrice reduce del successo al Festival di Sanremo Malika Ayane e il gruppo pop-rock Tiromancino.

Briga, Valentina e Klaudia della squadra di Emma (i Bianchi) e Stash and the Kolors, Giorgio e Virginia dei Blu di Elisa, si giocheranno il posto per la semi-finale.