#Amici15 – Sergio vince la sfida contro Federica: il cantante straccia la sfidante e resta nella scuola.

0

Amici 2016 – Sergio vince la sfida e resta nella scuola di Amici di Maria De Filippi facendo scatenare e ballare tutto il pubblico presente. 

Durante lo speciale di oggi, sabato 16 Gennaio, la squadra di Chiara ha perso la sfida a squadre ed è stata chiamata dalla stessa padrona di casa Maria De Filippi ad affrontare una sfida immediata. Lo sfidante indicato dai professori, è stato Sergio e il ragazzo, che durante la puntata è apparso decisamente sottotono, si è trovato all’improvviso a dover sostenere la sfida con tutto il sostegno dei suoi compagni che lo hanno abbracciato e sostenuto.

La sfidante, Federica, è stata chiamata ad eseguire “Meraviglioso Amore Mio” di Arisa mentre Sergio ha cantato “Hello” di Adele, già eseguita sul palco di Amici durante uno degli speciali.  Il giudice ha poi chiesto ai due sfidanti di sfidarsi eseguendo gli incisi di due canzoni e Sergio Sylvestre ha cantato prima “Impossible” e poi “Take me to Church”. Per chiudere la sfida tra i due sfidanti, è stata poi chiesto a Sergio di cantare Master Blaster (Jammin’) (anche questo pezzo già eseguito ad Amici [clicca qui per maggiori info])  e inutile dire che il pubblico presente alla registrazione e alla puntata, si è scatenato e ha sostenuto calorosamente il “gigante buono” che senza troppi problemi è riuscito a battere la sfidante e a rimanere nella scuola.

 

Classe 1983. Nonostante gli studi prettamente scientifici, Liceo Scientifico prima e Facoltà di Ingegneria dopo, ho continuato a coltivare quelle che sono le mie vere passioni, facendo emergere, tra le altre cose, un lato artistico. Le mie giornate durano in media 19 ore, escludendo le ore di sonno. Appassionato di tv (talent e reality in primis), serie tv e teatro, ho collaborato con diversi blog televisivi: InsideTv, Magazinet e Teleblog, pubblicando il Volume #0 di "UN ANNO CON IL SERIAL CLUB".