Anticipazioni Arrow: [Spoiler] tornerà nella serie!

0

Anticipazioni Arrow: nell’episodio 14 tornerà un importante nemico del protagonista. La prima immagine di Retro Gril di Powers

arrow-3-700x465In questi giorni tutta l’attenzione dei fan di Arrow è concentrata sul crossover con The Flash in onda proprio questa settimana su The CW, intanto tramite MTV News, arriva l’anticipazione che un importante personaggio tornerà nella serie.

[adsense]

Anticipazioni Arrow Spoiler

A ritornare dalle parti di Sterling City nell’episodio 14 della terza stagione sarà Slade Wilson/Deathstroke (Manu Bennett), secondo appunto quanto riporta in anteprima MTV News. L’ultima volta che avevamo visto il personaggio era stato imprigionato nel carcere di massima sicurezza della A.R.G.U.S. sull’isola di Lian Yu e aveva giurato a Oliver Queen (Stephen Amell) che si sarebbe liberato. In attesa di conferme si possono fare speculazioni sulle modalità con cui il personaggio riapparirà nella serie. Si sarà effettivamente liberato o saranno solo dei flashback oppure sarà Oliver a fargli visita in prigione?

Anticipazioni Arrow

Per saperlo bisognerà aspettare i primi mesi del 2015 e la quattordicesima puntata di Arrow.

Flash News:

Agent Carter la nuova serie Marvel in 8 episodi, debutterà il 6 gennaio con un episodio doppio di due ore a partire dalle 8.

Restando in tema di date su Lifetime il film biografico su Whitney Houston, Whitney, andrà in onda il 17 gennaio. Protagonista sarà Yaya DaCosta (Lee Daniels’ The Butler, America’s Next Top Model), mentre Angela Basset firmerà la regia.

Brandon T. Jackson sarà il co-protagonista di Mr Robinson la comedy NBC con Craig Robinson della Universal TV, incentrata su Craig (Robinson) che di notte suona in una rock band con il fratello i Nasty Delicious, in cerca del successo da decenni; mentre di giorno è un insegnante supplente di musica della Chicago School District. Jackson sarà il fratello minore di Ben, il chitarrista dei Nasty Delicious, un inguaribile ottimista convinto che la svolta della loro carriera è vicina. Nelle scorse settimane vi avevamo annunciato l’arrivo nel cast di Lenora Chrichlow, Spencer Grammer, Jean Smart, Ben Koldyke e Amandla Stenberg (leggi qui). La NBC non ha ancora rivelato i suoi piani per il palinsesto del 2015.

Foto del giorno:

La foto del giorno ci arriva da Entertainment Weekly, è Michelle Forbes la 49 enne attrice vista nelle prime due stagioni di The Killing inguainata in un vestito rosso in lattice. Si tratta della prima immagine di Retro Girl tratta da Powers la prima serie realizzata da Playstation. Retro Girl è la star della comunità dei Powers, ovvero di tutte quelle persone che possiedono un potere che sono al centro della nuova serie di Sony-Playstation. Un’icona di indipendenza, sicurezza, potenza ma anche capacità imprenditoriali.

Powers parte dall’esistenza di un certo numero di persone che possiedono dei poteri. Non dei veri e propri supereroi ma persone comuni con dei piccoli poteri. Al centro di saranno i due detective Sharlto Copley e Susan Heyward chiamati a indagare su casi che coinvolgono persone con questi poteri (qui gli articoli precedenti su Powers).

[adsense]

Ecco Michelle Forbes nei panni di Retro Girl

Michelle-Forbes

Per andare da A a B passereste prima per C? Se si perchè? e D? Non rischia di offendersi se non gli facciamo nemmeno un saluto? Ma soprattutto, che razza di bio è questa? Siete sicuri di volere una biografia? Mi trovate su Fb/tw/G+/pinterest/instagram/linkedIn come Riccardo Cristilli, il modo più semplice per farvi i fa....ehm conoscermi meglio. Per comunicati, eventi, news sulle serie tv scrivete a r.cristilli@dituttoupop.it