Anticipazioni Il Bosco (20 Febbraio) – Giulia Michelini nella nuova fiction Mediaset.

0

Anticipazioni Il Bosco – Finita la settimana di Sanremo, tra repliche e ancora repliche, questa sera Mediaset decide di schierare, contro lo sfortunato talent show di Raffaella Carrà, che chiuderà all’ottava puntata, una nuova fiction, prodotta da Taodue, con un cast degno di nota. Questa sera quindi,  venerdì 20 febbraio, assisteremo ad una bella sfida televisiva: “Forte Forte Forte”, che vedrà ospiti i tre tenorini, freschi freschi di vittoria, ( clicca qui per maggiori dettagli) contro la fiction di Mediaset, “Il Bosco”, che Mediaset sta pubblicizzando in tutti i modi.

Anticipazioni Il Bosco 

 “Il Bosco” è il primo thriller psicologico prodotto da TaodueFilm. La serie tv in quattro puntate, diretta dal regista Eros Puglielli, vede tra i protagonisti Giulia Michelini, Claudio Gioè e Andrea Sartoretti.

“Il Bosco” racconta la storia di Nina Ferrari (Giulia Michelini), una giovane psicologa che, dopo molto tempo, torna nel piccolo centro dove è nata, per  insegnare all’università. Vent’anni prima, la madre Cecilia l’ha abbandonata e Nina vuole dare una motivazione a quel gesto che l’ha segnata profondamente.

Il ritorno a casa e la misteriosa morte di una sua studentessa riaprirà la ferita. Nina inizierà così un’indagine personale per scoprire la verità, aiutata da due uomini. Il primo è Alex Corso (Claudio Gioè), ex pugile appena uscito di prigione perché accusato di aver ucciso la sua fidanzata vent’anni prima, il secondo è l’ispettore Damiani (Andrea Sartoretti) che non si fida di Alex e, complice anche l’attrazione che prova per Nina, vuole cercare di proteggerla.

Cosa lega, in quella cittadina apparentemente tranquilla, i recenti fatti di cronaca con i misteri di vent’anni prima?

Classe 1983. Nonostante gli studi prettamente scientifici, Liceo Scientifico prima e Facoltà di Ingegneria dopo, ho continuato a coltivare quelle che sono le mie vere passioni, facendo emergere, tra le altre cose, un lato artistico. Le mie giornate durano in media 19 ore, escludendo le ore di sonno. Appassionato di tv (talent e reality in primis), serie tv e teatro, ho collaborato con diversi blog televisivi: InsideTv, Magazinet e Teleblog, pubblicando il Volume #0 di "UN ANNO CON IL SERIAL CLUB".