Anticipazioni MasterChef Italia terza e quarta puntata – Nonostante il Natale, il programma più ghiotto della televisione italiana, va in onda con due puntate imperdibili!

0
MasterChef Italia 4
Anticipazioni MasterChef Italia terza e quarta puntata

 Anticipazioni MasterChef Italia terza e quarta puntata

I giudici più discussi e che più fanno discutere il popolo del web son tornati: Carlo Cracco, Joe Bastianich e Bruno Barbieri, dalla scorsa settimana, hanno riaperto la cucina del programma culinario più cool della televisione italiana. MasterChef Italia, stagione numero quattro, è tornato più in forma che mai, come hanno dimostrato i numeri degli ascolti tv. Se lo scorso anno il programma aveva registrato numeri pazzeschi, quest’anno li conferma e addirittura migliora il proprio risultato:

Ascolti MasterChef 4

Dopo i primi due episodi che hanno riguardato il Live Cooking, MasterChef, nonostante domani sia Natale, non va in ferie (per fortuna!) e andranno in onda altre due puntate: la prima riguarderà ancora il Live Cooking e quindi la selezione dei concorrenti, mentre la seconda riguarderà l’Hangar. I 40 candidati, selezionati nel Live Cooking, dovranno sfidarsi in quella che è la fase più spietata del gioco dove, un solo errore, porta all’eliminazione.

[adsense]

Cosa vedremo nella puntata? Nello specifico non possiamo saperlo ma, sicuramente,  ancora piatti prelibati e, gli autori, hanno ben pensato di svelarci quali saranno le parole legate alla puntata che, se nello specifico non ci fanno capire molti, ci lasciano comunque con l’acquolina in bocca e tanta curiosità:  otto, Principessa Pera, Maid Lolita, coltello, carogne, muuu, Borbonia, funghi, galline ornamentali, marketing, “complimenti! Tra voi c’è il quarto MasterChef d’Italia!”.

L’appuntamento è quindi per domani giovedì 25 dicembre alle 21.10 in esclusiva su Sky Uno HD!

Classe 1983. Nonostante gli studi prettamente scientifici, Liceo Scientifico prima e Facoltà di Ingegneria dopo, ho continuato a coltivare quelle che sono le mie vere passioni, facendo emergere, tra le altre cose, un lato artistico. Le mie giornate durano in media 19 ore, escludendo le ore di sonno. Appassionato di tv (talent e reality in primis), serie tv e teatro, ho collaborato con diversi blog televisivi: InsideTv, Magazinet e Teleblog, pubblicando il Volume #0 di "UN ANNO CON IL SERIAL CLUB".