Anticipazioni Scandal: Jason Butler Harner sarà ricorrente

0

Anticipazioni Scandal seconda metà di quarta stagione: arriva un nuovo personaggio

anticipazioni scandalArrivano nuove anticipazioni da Scandal grazie al sito EW che rivela l’ingresso nel cast come ricorrente di Jason Butler Harner, attore visto in Alcatraz, The Blacklist e Homeland. La quarta stagione in USA è in pausa fino al 29 gennaio, mentre in Italia è attesa in partenza su FOX proprio in quei giorni di fine gennaio (la data non è ancora ufficiale), intanto le anticipazioni su Scandal non mancano.

[adsense]

SPOILER SCANDAL:

La prima metà di quarta stagione si è conclusa con il misterioso rapimento di Olivia Pope (Kerry Washington) e EW si lancia nella supposizione che il nuovo personaggio di Jason Butler Harner possa essere legato proprio a questo fatto. Ma si trattano solo di supposizioni visto che come al solito dalle parti di Shonda Rhimes difficilmente trapelano indiscrezioni sui personaggi.

Progetto alieno per USA Network

USA Network sta lavorando ad un nuovo progetto drama alieno The Terrestrial. Creato da Gary Dauberman (Annabelle) e prodotto dalla Fox21 e la Fabrik, The Terrestrial racconta di un uomo schizofrenico che dopo la scomparsa della figlia, è costretto a fare i conti con il suo complicato passato poichè sospetta che a rapire la figlia siano stati gli alieni, che avevano rapito anche lui 10 anni prima. USA Network ha anche in produzione il pilot Colony di Carlton Cuse e con Josh Holloway incentrato su un’occupazione aliena.

[adsense]

Promo: Da Vinci’s Demons

Attesa per il 2015 la terza stagione di Da Vinci’s Demons, ecco un primo promo:

Per andare da A a B passereste prima per C? Se si perchè? e D? Non rischia di offendersi se non gli facciamo nemmeno un saluto? Ma soprattutto, che razza di bio è questa? Siete sicuri di volere una biografia? Mi trovate su Fb/tw/G+/pinterest/instagram/linkedIn come Riccardo Cristilli, il modo più semplice per farvi i fa....ehm conoscermi meglio. Per comunicati, eventi, news sulle serie tv scrivete a r.cristilli@dituttoupop.it