Anticipazioni X Factor Il Bootcamp Seconda Parte – Mika e Skin selezionano gli Under Uomini e le Under Donna.

0
Mika e Skin

Anticipazioni X Factor Il Bootcamp Seconda Parte: E’ il turno di Mika e Skin.

La nona edizione di X Factor Italia ci ha regalato una puntata in più rispetto a tutte le edizioni precedenti. I Bootcamp infatti, che lo scorso anno sono andati in onda in una unica puntata ( 9 Ottobre 2014), quest’anno, sono stati divisi in due parti.

[ad id=’26035′]

La prima parte, con le scelte di Elio e Fedez, è andata in onda settimana scorsa, 1 Ottobre, mentre la seconda parte, andrà in onda domani 8 Ottobre, mettendosi poi di pari passo con il calendario dello scorso anno. Settimana prossima assisteremo alle Home Visit e, soltanto il 22 Ottobre, inizierà la parte dedicata ai Live Show, ospiti della prima puntata  Duran Duran (leggi qui per maggiori informazioni) e il 10 Dicembre terminerà la nona edizione, con l’elezione del vincitore.

Settimana scorsa, sono state assegnate anche le categorie:

– Skin le “Under Donne”

– Mika gli “Under Uomini”

– Elio gli “Over″

– Fedez i “Gruppi”

Nella puntata di domani sarà il turno di Mika e Skin, che dovranno selezionare rispettivamente gli Under Uomini e le Under Donna nella sfida delle sei sedie.

I 12 prescelti di ogni categoria, avranno una notte per provare il brano da cantare sul palco del Bootcamp. Ogni giudice ha solo 6 sedie, 6 posti a disposizione e fino all’ultimo nessun concorrente è al sicuro: fino all’ultima esibizione, i giudici possono effettuare degli scambi, e decidere di dare ad un altro talento l’ambito “biglietto” per l’Home Visit.

X Factor 9 – Elio e gli Over

Il Bootcamp di Elio ha riservato qualche sorpresa: come la rinuncia di Sara Loreni, che dopo essere stata scelta, ha rifiutato (leggi qui la nostra intervista a Sara Loreni). I cantanti che sono passati alle Home Visit sono: Marco Sbarbati, Massimiliano D’Alessandro, Davide Sciortino, Diego Esposito, David Aiyeniwon e Giovanni Sada.

Elio e gli "Over"

X Factor 9 – Fedez e i Gruppi

Nella categoria “Gruppi” sono passati: OSC2X, Street Chords, Moseek, Landlord, Urban Strangers, Iron Mais.

Fedez e i "Gruppi"