Antonio PopEye da Britain’s Got Talent a Tù Sì Que Vales (Video)

0

Antonio PopEye

Antonio PopEye arriva a Tù Sì Que Vales

Sono sempre di più gli artisti stranieri che si sono presentati o che sono stati chiamati per partecipare a questa prima edizione di Tù Si Que Vales. Dopo la presenza di Mr. Metano (clicca qui per maggiori informazioni), che non è riuscito però a passare, e a Sara X (clicca qui per maggiori informazioni), questa sera è toccato ad un altro artista: Antonio PopEye. La sua particolarità? Lui è Eye-popper/Dancer. Anche lui, come Mr. Metano, ha partecipato ad una edizione di Britain’s Got Talent, e più precisamente nel 2011, arrivando addirittura in semifinale.

Questa sera, si è presentato sul palco in uno strano modo. Entrato è andato spedito verso Maria De Filippi ed è riuscito a trascinare, senza neanche troppa difficoltà, la conduttrice al centro del palco. Fissandola negli occhi e tenendole la mano le ha chiesto espressamente  di fissarlo negli occhi. Fino a qui niente di strano. Subito dopo però ha tirato “fuori gli occhi” tanto che la conduttrice si è spaventata.

clicca qui per vedere l’esibizione

[adsense]

 

Classe 1983. Nonostante gli studi prettamente scientifici, Liceo Scientifico prima e Facoltà di Ingegneria dopo, ho continuato a coltivare quelle che sono le mie vere passioni, facendo emergere, tra le altre cose, un lato artistico. Le mie giornate durano in media 19 ore, escludendo le ore di sonno. Appassionato di tv (talent e reality in primis), serie tv e teatro, ho collaborato con diversi blog televisivi: InsideTv, Magazinet e Teleblog, pubblicando il Volume #0 di "UN ANNO CON IL SERIAL CLUB".