Ascolti USA martedì: bene Chicago Fire, stabile Scream Queens, in calo The Flash

0
ascolti finale di scream queens

TV USA 8/12: Ascolti finale di Scream Queens stabili (ma bassi), in calo The Flash

Chiude con un doppio episodio la prima stagione di Scream Queens e nonostante i numeri poco entusiasmanti fatti registrare nel corso dei 13 episodi, la FOX potrebbe rinnovare la serie (vedi le previsioni) sia perchè la serie attira un pubblico giovane, social e multi-piattaforma, sia perchè la rete ha deciso di abbandonare i dati Live per usare come proprio metro di paragone i dati Live+3. Decisamente la FOX si aspettava di avere tra le mani una nuova hit, ma chissà che non decida di rivoluzionare tutto sfruttando la quasi formula antologica e tentare una seconda stagione.

Nei dati di martedì gli ascolti del finale di Scream Queens fanno registrare lo 0,9 con 2,5 milioni di spettatori per la FOX.

Sulla ABC era tempo di winter finali ma nemmeno questi hanno portato modifiche significative: The Muppets stabile all’1,1 con 3,8 milioni, Fresh off The Boat a 3,9 milioni e 1,2 (-0,1) e stabile anche Marvel Agents of SHIELD all’1,3 con 3,8 milioni. Le due comedy torneranno il 2 febbraio mentre l’8 marzo SHIELD.

Tra The Voice e i procedurali di Dick Wolf, il martedì è in cassaforte per la NBC: 13 milioni e 2,7 di rating per The Voice (+0,1), 9,6 milioni e il 2,1 per Chicago Med (+0,1), 9,1 milioni e 2,0 di rating per Chicago Fire (+0,1) e record per quest’anno.

Crollo per lo speciale di CBS The Victoria’s Secret Fashion Show che si ferma a 6,5 milioni con il 2,3 di rating segnando un -1,1 rispetto allo scorso anno.

Su The CW season low per The Flash all’1,2 di rating (-0,2) con 3,4 milioni e -0,1 per iZombie allo 0,5 con 1,5 milioni. ascolti finale scream queens

Per andare da A a B passereste prima per C? Se si perchè? e D? Non rischia di offendersi se non gli facciamo nemmeno un saluto? Ma soprattutto, che razza di bio è questa? Siete sicuri di volere una biografia? Mi trovate su Fb/tw/G+/pinterest/instagram/linkedIn come Riccardo Cristilli, il modo più semplice per farvi i fa....ehm conoscermi meglio. Per comunicati, eventi, news sulle serie tv scrivete a r.cristilli@dituttoupop.it