Ascolti TV Sabato Sera #2 (19 Settembre) – Tù Sì Que Vales vince la serata. Boom per la fascia 15-34.

0
Ascolti TV Sabato Sera 26 Settembre

Maria De Filippi vince la seconda sfida del sabato sera: 3.786.000 telespettatori con uno share del 21,21% e boom per il target 15-34 che sfiora il 27.51% di share.

Seconda sabato sera della nuova stagione televisiva e, come di consueto, torna l’appuntamento con la rubrica La “Sfida” del Sabato Sera. Se settimana scorsa avevamo assistito ad una vittoria significativa di Tù Sì Que Vales sul target pregiato 15-34 (24% di share contro il 7,41% di Rai1), il dato auditel di ieri sera segna una vittoria della De Filippi anche dal punto di vista complessivo.

Ascolti TV Sabato Sera 19 Settembre 2015

La seconda puntata di Ti Lascio Una Canzone (21.12-23.55) ha incollato allo schermo 3.201.000 telespettatori con uno share pari al 17,01%.  Il secondo segmento (23.55-24.44), che prevede la gara dei BIG, ha conquistato 1.731.000 e uno share del 18,23%.

Tù Sì Que Vales (21.10-24.24), che ospitava Flavia Pennetta, la vincitrice dell’U.s Open, ha avuto una media di 3.786.000 telespettatori con uno share del 21,21% e nella parte conclusiva, della durata di due minuti circa, un ascolto di 1.852.000 e uno share del 20,22%.

Grazie a questo risultato la rete ammiraglia Mediaset si aggiudica le fasce di prima e seconda serata. Tù Sì Que Vales inoltre, cresce sul target giovani. Nella fascia 15-34 anni, il famoso target pregiato per gli investitori pubblicitari, il programma di Maria cresce rispetto a settimana scorsa (24%) e vola al 27.51% di share , oltre 20 punti percentuali più del competitor di Rai Uno (7.81% di share).