Batman V Superman: Warner Bros. rilascia gli artwork dei protagonisti

0
Batman v Sueprman

Superman o Batman? L’uomo d’acciaio o l’uomo pipistrello? In un ipotetico scontro chi avrà la meglio? Questa domanda se la saranno sicuramente posta tutti gli amanti del mondo DC Comics e presto potremmo avere la tanto famigerata risposta. C’è molta attesa dietro il titolo Batman V Superman: Dawn of Justice, pellicola prevista per il 25 marzo 2016, ed ora, per accrescere ulteriormente l’attesa, Warner Bros. sta rilasciando i primi artwork raffigurante i protagonisti di questo lungometraggio scritto da David S. Goyer, Chris Terrio e Zack Snyder, quest’ultimo anche regista.

Nel cast troviamo: Henry Cavill nei panni di Superman, Ben Affleck interpreterà Batman, Gal Gadot sarà Wonder Woman, Jesse Eisenberg interpreterà Lex Luthor, Ray Fisher sarà Cyborg, Jason Momoa sarà Acquaman, Amy Adams sarà Lois Lane, Diane Lane interpreterà Martha Kent e Lawrence Fishburne nei panni di Perry White. Tra i produttori esecutivi della pellicla troviamo Charles Roven, Deborah Snyder. Benjamin Melniker, Michael E. Uslan e Wesley Coller e Christopher Nolan.

In attesa di ulteriori dettagli diamo uno sguardo agli artwork di Batman V Superman: Dawn of Justice.

Beh, che dire... Amo le Serie tv, il Cinema e il Design... ah, anche mangiare, ma questo è un altro discorso. Scrivevo, scrivo e penso che continuerò comunque a farlo nonostante il tempo tiranno. Sono ovunque, in ogni sezione c'è del mio, come una pianta infestante in pratica. In passato, come molti colleghi presenti su dituttounpop, ho preso parte al progetto editoriale "Un anno con il Serial Club". Membro fondatore della #bandadellapellicola Non siate timidi e per comunicati, eventi, news scrivetemi! l.lemma@dituttounpop.it