Bill Murray guest star di Angie Tribeca

0
Bill Murray guest star di Angie Tribeca

Angie Tribeca, NCIS Los Angeles e The Originals: novità

Angie Tribeca ancora deve debuttare ma riesce già a far parlare di sè. Vuoi perchè questa nuova comedy incarna un pò il nuovo corso della TBS che sta rinnovando il proprio parco comedy; vuoi perchè creata da Steve Carell e consorte; vuoi per la protagonista l’ex Parks and Recreation Rashida Jones. Ma soprattutto per le guest star in arrivo.

L’ultima annuncio è l’arrivo di Bill Murray guest star di Angie Tribeca. La serie è un poliziesco ironico incentrato sul detective Angie Tribeca (Jones) della polizia di Los Angeles e della sua squadra. In un episodio Bill Murray sarà Vic Deakins un amabile proprietario di un alimentari che flirta con Angie durante un indagine e le passa il suo numero di telefono. Altre guest star già annunciate sono Adam Scott,  Amy Smart e David Koechner.

[adsense]

NCIS Los Angeles

Alicia Coppola (Jericho) tornerà in NCIS Los Angeles, dove riprenderà il ruolo dell’agente FBI Lisa Rand, già interpretato nell’episodio “Little Angels” della seconda stagione della serie, in cui l figlia di un Comandante della Marina veniva rapita da un presunto serial killer. L’episodio in questione andrà in onda in primavera.

The Originals

claudia blackClaudia Black è entrata nel cast di The Originals con un ruolo misterioso (e pericoloso): la strega Dahlia, zia materna dei fratelli Mikaelson secondo quanto riporta The Hollywood Reporter. Secondo la trama di The Originals, Dahlia aveva aiutato la sorella minore Esther, la madre dei Mikaelson, con un incantesimo per la fertilità ma (come insegna Once Upon a Time) ogni magia ha il suo prezzo: Dahlia pretende il primo nato di ogni generazione e si prese Freya, la figlia più grande di Esther, come pagamento. Ora Hope, la figlia primogenita di Klaus (Joseph Morgan) è in pericolo; mentre Freya (Riley Voelkel) si è riunita con la sua famiglia. Black sarà ricorrente e arriverà nel sedicesimo episodio della serie.

Per andare da A a B passereste prima per C? Se si perchè? e D? Non rischia di offendersi se non gli facciamo nemmeno un saluto? Ma soprattutto, che razza di bio è questa? Siete sicuri di volere una biografia? Mi trovate su Fb/tw/G+/pinterest/instagram/linkedIn come Riccardo Cristilli, il modo più semplice per farvi i fa....ehm conoscermi meglio. Per comunicati, eventi, news sulle serie tv scrivete a r.cristilli@dituttoupop.it