Bordertown: ecco la nuova serie animata di Seth MacFarlane (video)

0
Bordertown

Bordertown promo: dal 3 gennaio su FOX (USA) la serie animata di Seth MacFarlane

Debutta questa sera in america alle 9:30 pm, nello slot occupato fino a un mese fa da The Last Man on Earth (rimandato in primavera probabilmente alla fine dei 13 episodi della sua sostituta), Bordertown la nuova serie animata targata Seth MacFarlane, papà di Family Guy/I Griffin. Seconda novità della domenica comedy della FOX che sposta anche Brooklyn Nine-Nine al martedì (dal 5 gennaio) per lanciare dopo I Simpson la novità Cooper Barrett’s Guide to Surviving Life (una sorta di Una notte da leoni formato seriale).

I 4 promo di Bordertown che vi presentiamo di seguito, mostrano tutte le potenzialità dell’ennesimo prodotto scorretto, brutto sporco e cattivo di Seth MacFarlane che ironizza su stereotipi, differenze razziali e sociali, senza alcun limite. La serie è ambientata in una ideale zona desertica del sud degli USA al confine tra Messico e Stati Uniti, nello stato (finto) di Mexifornia, un mix tra Messico e California.

I due protagonisti, due vicini di casa, sono da un lato l’agente della polizia di frontiera Bud Buckwald con moglie e tre figli e Ernesto Gonzalez, ambizioso immigrato che vive con la sua famiglia, da meno di dieci anni in città ed è felice di trovarsi negli USA. La serie è prodotta dalla 20th Century Fox e probabilmente la vedremo in Italia prossimamente su uno dei canali FOX.

Ecco i promo di Bordertown:

 

 

Per andare da A a B passereste prima per C? Se si perchè? e D? Non rischia di offendersi se non gli facciamo nemmeno un saluto? Ma soprattutto, che razza di bio è questa? Siete sicuri di volere una biografia? Mi trovate su Fb/tw/G+/pinterest/instagram/linkedIn come Riccardo Cristilli, il modo più semplice per farvi i fa....ehm conoscermi meglio. Per comunicati, eventi, news sulle serie tv scrivete a r.cristilli@dituttoupop.it