Box-Office: Heart of the Sea primo al botteghino

0
Box-Office: Heart of the Sea primo al botteghino

Box-Office: Heart of the Sea, al suo esordio, è primo al botteghino

Il weekend non è stato dei migliori per il box-office, complice forse il ponte di inizio settimana che ha portato molti a cambiare aria per qualche giorno. Ma andiamo a vedere la classifica di questo fine settimana.

Heart of the Sea, al suo esordio, guadagna il primo posto incassando 1,6 milioni di euro e ottenendo la miglior media per sala. Subito sotto troviamo Chiamatemi Francesco, che nonostante la larga distribuzione (più di 630 sale) non va oltre 1,3 milioni e una media di circa 2100 euro per sala. Chissà, con l’inizio del Giubileo potrebbe comunque risalire.

Il Viaggio di Arlo scende al terzo posto con 1,1 milioni di euro (3,5 milioni complessivi), mentre al quarto posto troviamo Hunger Games – Il Canto della Rivolta – Parte 2, con 600 mila euro (7,5 milioni complessivi). Il sapore del successo scivola al quinto posto, incassando 565 mila euro (1,6 milioni complessivi).

Regression, all’esordio, guadagna il sesto posto, con 537 mila euro e la seconda miglior media per sala: quasi 2500 euro.

Le altre nuove uscite non vanno oltre il tredicesimo e quattordicesimo posto: Mon Roi incassa 146 mila euro, 11 Donne a Parigi invece 142 mila.