Bridget Jones’ Baby ti porta al cinema con MyTaxi a Roma e Milano

0

Bridget Jones’s Baby dal 22 Settembre: Universal Pictures ti porta al cinema con mytaxi a Roma e Milano

Bridget Jones’s Baby ti porta al cinema con le tue amiche. Come? In … taxi! La corsa fino a 20 euro (a Roma e Milano) la offre mytaxi, la prima App al mondo per i taxi.

mytaxi e Universal Pictures International Italy lanciano l’iniziativa #mytaxiperBridget che permetterà, dal 22 Settembre 2016, giorno di uscita del film Bridget Jones’s Baby, al 22 Ottobre, agli utenti che scaricano l’app di usufuirire di un bonus  per la prima corsa prenotata tramite App.

Per utilizzare il voucher, basta scaricare l’app mytaxi, registrarsi e aggiungere un metodo di pagamento, e inserire “bridgetjones”. Per maggiori info e disclaimer cliccate qui: https://it.mytaxi.com/bridgetjones

Cos’altro vi manca per una serata perfetta?  Chiamate le vostre amiche e portatele al cinema con voi a vedere Bridget Jones’s Baby: se si è in due o più a registrarsi, si può godere del codice sia all’andata che al ritorno, dal momento che il bonus è valido per ogni nuova registrazione. Tutto grazie a #mytaxiperBridget.

Mytaxy per Bridget: la locandina dell’iniziativa

Bridget Jones’s Baby: sinossi, poster e trailer

Nuovamente single dopo essersi lasciata con Mark Darcy (Colin Firth) il “vissero felici e contenti” di Bridget Jones (Renée Zellweger) non sta andando esattamente secondo i piani. Bridget decide di concentrarsi sul suo lavoro di collaboratrice in un notiziario di punta, e di circondarsi di vecchi e nuovi amici. Per una volta, Bridget ha tutto completamente sotto controllo. Cosa potrebbe andare storto? La sua vita sentimentale ha però una svolta quando Bridget incontra un affascinante americano di nome Jack (la new entry Patrick Dempsey), tutto quello che Mr. Darcy non è. In un improbabile colpo di scena, si ritrova in dolce attesa, ma con un inconveniente… non è sicura dell’identità del padre.

bridget jones's baby poster