Brooklyn Nine-Nine arriva (finalmente) in Italia una delle comedy più divertenti degli ultimi anni

0
Brooklyn Nine-Nine

Brooklyn Nine-Nine su Comedy Central da lunedì 14 marzo alle 19:05. Speciale anteprima domenica 13 alle 21

Finalmente anche Brooklyn Nine-Nine arriva in Italia: la prima stagione composta da 22 episodi approda su Comedy Central da lunedì 14 marzo con appuntamento quotidiano alle 19:05 dal lunedì al venerdì.

205Brooklyn99__Scn4_0259_f_hires1Brooklyn Nine-Nine segue le vicende di un gruppo di investigatori del fittizio novantanovesimo distretto di polizia di New York, capitanato dal detective Jake Peralta (il pluripremiato attore Andy Samberg). La numerazione del distretto non è affatto casuale: per gli agenti, infatti, ultimi tra gli ultimi, anche il caso più semplice diventa sempre insormontabile! Attualmente Brooklyn Nine-Nine è in onda sulla FOX negli USA (ma prodotto da Universal) e nella prima stagione ha collezionato molti premi come due Golden Globe e altrettanti Emmy Awards.

Oltre alla surreale propensione alle indagini di Jake Peralta (Samberg) nel distretto di polizia di New York lavorano altri personaggi divertenti, come l’irreprensibile capitano Holt (Andre Braugher), o la precisa Amy Santiago (Melissa Fumero), il sergente Jeffords (Terry Crews), il detective e migliore amico di Peralta (che ha quasi una venerazione per lui) Charles Boyle (Joe LoTruglio), la tosta Diaz (Stephanie Beatriz), la segretaria del Capitano Gina Linetti (Chelsea Peretti) e i due detective più statici e sedentari della tv, Hitchcock e Scully (Dirk Blocker e Joel McKinnon Miller).

Grazie al variegato cast e alla presenza di Samberg e Braugher, Brooklyn Nine-Nine è riuscito a ironizzare con gusto e intelligenza sul mondo della polizia americana, puntando più sull’alchimia dei diversi personaggi che sulla stranezza dei casi.

Appuntamento quindi con le esilaranti avventure del detective Jake Peralta e con la squadra di “Brooklyn Nine-Nine” a partire da lunedì 14 marzo, in prima assoluta su Comedy Central (in esclusiva su Sky al canale 124), dal lunedì al venerdì alle 19.05, con un’anteprima speciale domenica 13 marzo alle 21.00.

Segui e commenta il programma sui portali web social ufficiali di Comedy Central: www.comedycentral.it, Facebook.com/ComedyItalia, su Twitter @COMEDYITALIA e su Instagram @ComedyItalia.

 

Per andare da A a B passereste prima per C? Se si perchè? e D? Non rischia di offendersi se non gli facciamo nemmeno un saluto? Ma soprattutto, che razza di bio è questa? Siete sicuri di volere una biografia? Mi trovate su Fb/tw/G+/pinterest/instagram/linkedIn come Riccardo Cristilli, il modo più semplice per farvi i fa....ehm conoscermi meglio. Per comunicati, eventi, news sulle serie tv scrivete a r.cristilli@dituttoupop.it